Silvia Toffanin, esce fuori la foto clamorosa: i segni della chirurgia ‘pesantissimi’ | Non la riconosce nessuno

Una notizia clamorosa per Silvia Toffanin. Una foto in particolare mostra i segni della chirurgia, nessuno se lo aspettava 

 

Era il 1997 quando Silvia Toffanin fa il primo passo verso il mondo dello spettacolo. Nel piccolo schermo inizia a lavorare nel 2000, nel momento in cui la vediamo dietro le telecamere di Passaparola. Mentre, solo 6 anni dopo, fa il suo ingresso a Verissimo, format in cui lavora ancora oggi come conduttrice di successo.

silvia toffanin foto clamorosa

In quel periodo, il programma vedeva una conduzione diversa affidata nelle mani di Paola Perego. Donna che poi ha lasciato il programma proprio alla compagna di Piersilvio Berlusconi. Oggi Silvia Toffanin è riuscita ad ottenere un immenso consenso in tutta Italia. La prova è anche data dal fatto che, su Instagram, è una delle donne più seguite.

Anche lei, come altri volti noti del mondo dello spettacolo, si è lasciata tentare dalla chirurgia estetica? La dimostrazione è data proprio da una foto, a quanto pare, in cui vediamo una Silvia Toffanin più giovane con alcuni tratti diversi da quella attuale. E così, mettendo a confronto alcuni scatti che vedono protagonista una Silvia Toffanin agli esordi della sua carriera con immagini attuali, si nota quanto la donna sia cambiata nel corso di questi anni.

Silvia Toffanin e la foto scioccante, non sembra lei

silvia toffanin foto clamorosa

Ne ha parlato a lungo anche il sito kontrokultura, su cui possiamo leggere di un intervento fatto ai denti per poter sorridere senza vergognarsi. Altri invece credono che si sia sottoposta anche ad un intervento chirurgico per migliorare zigomi e labbra. Infatti, basta mettere a confronto le due foto, e vedere che gli zigomi risultano essere molto più pronunciati rispetto a prima. Mentre le labbra sono molto più carnose oggi.

Inoltre, nonostante abbia affrontato ben due gravidanze, la Toffanin sembra avere un corpo perfetto. Le due immagini quindi sono molto diverse l’una dall’altra, al punto che secondo alcuni non si sembri nemmeno della stessa persona.

Nonostante ciò, le due immagini raffigurano proprio lei, Silvia Toffanin. Una donna Che, con il passare degli anni, è decisamente molto migliorata. Anche se è molto famosa, Silvia Toffanin ha sempre cercato di tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata.

Ed è per questo che possiamo affermare che la Toffanin è rimasta una donna umile, un personaggio di cui non si è mai sparlato più di tanto sulle varie riviste di cronaca rosa. La sua privacy è rimasta sempre ben nascosta agli occhi del gossip, ancora oggi.