Regina Elisabetta, dopo il marito muore anche lui: ne esce spezzata in due

La Regina Elisabetta sembra proprio che non abbia pace. Per una persona molto vicina a lei, un lutto ha segnato la sua vita per sempre   

 

Una tragedia che nessuno mai vorrebbe vivere e che sembra aver interessato proprio delle persone molto vicine alla Regina Elisabetta II. Ma cosa è accaduto nel mondo dei reali? Scopriamolo insieme. Era il 2011 l’anno in cui, Queen Elizabeth, ha celebrato le nozze del nipote.

Regina Elisabetta tragedia devastante

Un matrimonio che è stato trasmesso da tutte le reti e che ha tenuto incollati al televisore anche milioni di italiani. La loro unione è sempre stata vista sotto una buona luce, proprio perché marito e moglie riescono a ricoprire alla perfezione il ruolo che gli è stato assegnato. Un qualcosa che sopratutto lei ha dovuto imparare a fare, anche perché non proviene da una famiglia di origini nobili.

Fortunatamente però è riuscita a calarsi perfettamente nei panni di principessa, al punto che molti sperano che sia proprio lei la donna che possa prendere il posto di Elisabetta II. Anche se molto conosciuti e ricchi, Kate e William non sono altro che un uomo e una donna come tutti. Che molto spesso si trovano a fare i conti con delle disgrazie importati, che la vita ogni tanto mette sul percorso di tutti noi.

Una tragedia incredibile quella vissuta dalla Regina Elisabetta

Regina Elisabetta tragedia devastante

È così, sul sito piudonna, leggiamo di una confessione fatta da Kate la quale rivela di aver vissuto un momento molto difficile. Un qualcosa che ha messo a dura prova il suo matrimonio. Tutto ciò è accaduto dopo la nascita del loro primo figlio. Quella che stava per diventare una famiglia numerosa, si è trovata di fronte ad una delle tragedie più drammatiche che colpisce molte coppie.

A quell’epoca Kate e William stavano aspettando il secondo figlio, una gravidanza che è stata interrotta da un aborto spontaneo. Una situazione che Kate ha superato con grande difficoltà, al punto che i due hanno dovuto persino sottoporsi ad un percorso psicoterapeutico. Così che potessero andare avanti e superare questa tragedia insieme, riportato anche da piudonna.

È stato è un periodo molto difficile, quindi, per Kate che fortunatamente ha visto anche un lieto fine. Proprio per consolare la cognata per quanto accaduto, Megan si è avvicinata a Kate proprio per offrire una spalla su cui piangere. È questo quando rivela un insider, riportando alla luce ciò che è accaduto a Megan, donna che ha subito un aborto prima della nascita della primogenita Lilibet.

In quell’occasione, anche Kate le aveva mostrato tutta la sua solidarietà restando al suo fianco fino, fino a quando la cognata non si è ripresa. Un dramma quello di Kate e William che però non li ha abbattuti. Dopo il Principe George, Kate resta nuovamente incinta per dare poi alla luce la piccola Charlotte e, in seguito, l’ultimo nato Louis. Nelle ultime ore poi si sta divulgando una notizia che vede come protagonista proprio il pancino di Kate, che sembra assumere delle forme sospette.

Il segno che Kate e William siano in attesa del quarto figlio? Non resta che attendere e scoprire se, questo gossip, si trasformi in qualcosa di ufficiale o meno.