Francesca Fialdini, la malattia senza cura: È costretta a farlo

La conduttore Francesca Fialdini ha vissuto un dramma senza fine preoccupando i fan: ecco cosa le accade spesso

La sua bellezza, professionalità e ironia ha conquistato il pubblico a casa rendendola uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo: stiamo parlando della bellissima Francesca Fialdini. La donna, originaria di Massa, è nota al pubblico per aver condotto il programma La vita in diretta e oggi è al timone del famoso programma Ci vuole un fiore in onda su Rai 2. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui il Grand Prix Corallo ad Alghero nel 2015.

 

francy pp
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laure in Scienze della comunicazione, la giovane Fialdini comincia una collaborazione con Radio vaticana nel 2004 come conduttrice. Nel 2013, dopo questa lunga esperienza, ha la possibilità di affiancare Tiberio Timperi alla conduzione del noto programma Uno Mattina in famiglia, fino a proseguire con UnoMattina, che conduce al fianco di Franco Di mare per tre edizioni consecutive.

La donna, oltre ad avere la grande passione per i media e per la conduzione, è anche molto attratta dal mondo calcistico tanto che, in una lunga intervista, ha svelato un aneddoto: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”. 

Nel periodo estivo solitamente ella passa le vacanze in Toscana per poi tornare alla conduzione del famoso programma andato in onda nel 2022, Fame D’amore. Questo programma tratta un tema molto delicato ai giorni nostri, ossia quello dei disturbi alimentari. Proprio la conduttrice ha confessato: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”. 

La bella conduttrice ha rilasciato un’intervista a Ok Benessere confessando di avere un problema di salute.

Il problema di salute di Francesca Fialdini

france sorride
problema di salute (foto web)

Come anticipato, la bella Francesca Fialdini, in una lunga intervista a Ok Benessere ha confessato di soffrire di un problema di salute piuttosto comune ma che allo stesso tempo condiziona la sua vita: stiamo parlando dell’herpes simplex. 

Mentre si divideva tra Roma e Bologna, la donna ha preso una forte influenza correlata a bronchite, febbre e raffreddore e inevitabilmente, scendendo di molto le difese immunitarie,  l’herpes l’ha perseguitata per ben sei volte.

La donna ha raccontato di utilizzare spesso l’antivirale come pomata specifica a base di burro di karitè o bisabololo per lenire secchezza e irritazione, ma di lavarsi spesso le mani  e non condividere con altri oggetti che toccano le labbra.