Paolo Bonolis, abbandono della tv per sempre: la decisione la comunica così | Sarà dura senza di lui

Paolo Bonolis ha rivelato un futuro molto particolare e che ci ha stupiti. Le parole del conduttore sono molto dure 

 

Gli anni passano per tutti, anche per Paolo Bonolis che sembra aver già deciso quando darà un taglio alla sua carriera televisiva. Di sicuro quello sarà uno dei giorni più brutti per numerosi spettatori italiani, i quali trascorrono molto tempo insieme a Paolo Bonolis e al suo collega nonché amico Luca Laurenti. Ma chi potrà prendere il suo posto?

Paolo Bonolis abbandono della tv

Più i giorni passano e maggiore è il successo che sta ottenendo un ragazzo proveniente dalla Campania. Stiamo parlando proprio di un volto noto, che ha messo piede per la prima volta nel piccolo schermo nel momento in cui ha partecipato al talent show di Maria De Filippi, Amici. Come ballerino. Da allora numerose sono state le opportunità che il giovane ha avuto.

Occasioni in cui ha dimostrato di saper dare il meglio di sé. Ha iniziato il suo progetto lavorativo come presentatore di Stasera tutto è possibile, un programma trasmesso su Rai 2, e anche di Made in Sud. Nelle ultime due edizioni di Amici, ha persino ricoperto un posto tra gli insegnanti.

Le parole di Paolo Bonolis arrivano dure come un macigno

Paolo Bonolis abbandono della tv

Il suo immenso talento, proprio come leggiamo su piudonna, gli permette di venir richiesto sia dalla Rai che da Mediaset, sia da Maria De Filippi che da Paolo Bonolis. È proprio quest’ultimo infatti che sembra averlo designato come suo erede, in quanto il suo è un talento innato.

Pare che ora Bonolis abbia scelto proprio lui, Stefano De Martino, come conduttore che prenderà il suo posto. Ovviamente un qualcosa che non accadrà a breve, in quanto per ora Paolo Bonolis ha intenzione di tenersi stretto il suo posto di lavoro. Infatti è lui stesso a dichiarare di essere intenzionato a lasciare il mondo dello spettacolo, nel momento in cui i figli raggiungeranno la maggiore età.

Paolo Bonolis infatti si rende conto che c’è un tempo per lavorare e un tempo per riposarsi e così, per evitare di cadere nel ridicolo, ha già deciso quando la sua carriera avrà termine. Inoltre egli è a conoscenza del fatto che i suoi fan sperano che continui a presentare i vari programmi il più a lungo possibile, proprio perché tutti amano quelle scene in cui i protagonisti sono proprio Laurenti e Bonolis.

Il conduttore di Avanti un altro continua con una rivelazione che spiazza davvero tutti, in cui afferma di vedere proprio in Stefano De Martino l’uomo adatto a prendere il suo posto. “Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione”.

Parole di un grande conduttore che sicuramente faranno molto piacere a Stefano Di Martino  Un ragazzo che sembra essere pronto a dare il suo meglio nelle varie avventure lavorative che affronta.