“Schifoso!”: Ilary Blasi, la verità su lei e Francesco Totti viene finalmente a galla

Ilary Blasi e la durissima denuncia che spiazzato tutti. Riguarda la storia tra lei ed il marito Francesco Totti

Ci sono coppie nel mondo dello spettacolo che riescono costantemente a tenere alta l’attenzione di un pubblico che ha sempre più voglia di gossip. Certo, non è sempre semplice sostenere il peso di quella notorietà che a volte diventa invadente, e porta alcune persone a dover anche tirare i remi in barca per evitare di essere schiacciati dal peso di quella fama tossica, che può diventare anche un problema molto concreto.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Ne sa qualcosa, ad esempio, Ilary Blasi che è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo, ma anche una delle più chiacchierate. Si, perchè la bellissima conduttrice e showgirl nel tempo ha dovuto affrontare proprio il problema del ‘gossip selvaggio’, visto che da anni è ormai una delle moglie più attenzionate d’Italia. Il motivo è presto detto: la sua storia d’amore con l’ex calciatore Francesco Totti ha da sempre attirato l’attenzione del pubblico.

I due hanno anche messo su famiglia nel corso di questi anni, con i tre figli (Christian, Chanel ed Isabel) che sono andati a comporre un quadretto familiare tra i più belli nel contesto spettacolo-sport. Ma, come detto, quando si gode di una notorietà cosi importante, bisogna fare anche i conti con il problema del chiacchiericcio mediatico che, per persone come Ilary e Francesco, praticamente non si spegne mai.

Ilary Blasi, l’attacco pesantissimo sulla storia con Totti

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Negli scorsi mesi si è creato un vero e proprio caso mediatico che riguarda la famiglia Totti. Il motivo? La notizia secondo la quale tra i due si sarebbero create delle frizioni tali da portarli alla separazione. Una notizia ribattuta da tutti i siti di informazione, e che ha costretto i due personaggi a dover smentire tutto. Un qualcosa che non ha fatto piacere a nessuno dei due e che irrimediabilmente ha creato anche un certo imbarazzo.

È stato un accanimento mediatico schifoso nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia”, le parole della Blasi ai microfoni di Silvia Toffanin durante una puntata di ‘Verissimo’. “Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai miei figli, la nostra preoccupazione è andata a loro”, ha ancora proseguito la conduttrice de ‘L’isola dei famosi’. Insomma, un qualcosa che fortunatamente la famiglia Totti è riuscita a superare, ma che al tempo stessa lascia comunque un sentimento di amarezza nel cuore della stessa Ilary.