Ilary Blasi e la durissima denuncia che spiazzato tutti. Riguarda la storia tra lei ed il marito Francesco Totti
Ci sono coppie nel mondo dello spettacolo che riescono costantemente a tenere alta l’attenzione di un pubblico che ha sempre più voglia di gossip. Certo, non è sempre semplice sostenere il peso di quella notorietà che a volte diventa invadente, e porta alcune persone a dover anche tirare i remi in barca per evitare di essere schiacciati dal peso di quella fama tossica, che può diventare anche un problema molto concreto.

Ne sa qualcosa, ad esempio, Ilary Blasi che è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo, ma anche una delle più chiacchierate. Si, perchè la bellissima conduttrice e showgirl nel tempo ha dovuto affrontare proprio il problema del ‘gossip selvaggio’, visto che da anni è ormai una delle moglie più attenzionate d’Italia. Il motivo è presto detto: la sua storia d’amore con l’ex calciatore Francesco Totti ha da sempre attirato l’attenzione del pubblico.
I due hanno anche messo su famiglia nel corso di questi anni, con i tre figli (Christian, Chanel ed Isabel) che sono andati a comporre un quadretto familiare tra i più belli nel contesto spettacolo-sport. Ma, come detto, quando si gode di una notorietà cosi importante, bisogna fare anche i conti con il problema del chiacchiericcio mediatico che, per persone come Ilary e Francesco, praticamente non si spegne mai.
Ilary Blasi, l’attacco pesantissimo sulla storia con Totti

Negli scorsi mesi si è creato un vero e proprio caso mediatico che riguarda la famiglia Totti. Il motivo? La notizia secondo la quale tra i due si sarebbero create delle frizioni tali da portarli alla separazione. Una notizia ribattuta da tutti i siti di informazione, e che ha costretto i due personaggi a dover smentire tutto. Un qualcosa che non ha fatto piacere a nessuno dei due e che irrimediabilmente ha creato anche un certo imbarazzo.
“È stato un accanimento mediatico schifoso nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia”, le parole della Blasi ai microfoni di Silvia Toffanin durante una puntata di ‘Verissimo’. “Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai miei figli, la nostra preoccupazione è andata a loro”, ha ancora proseguito la conduttrice de ‘L’isola dei famosi’. Insomma, un qualcosa che fortunatamente la famiglia Totti è riuscita a superare, ma che al tempo stessa lascia comunque un sentimento di amarezza nel cuore della stessa Ilary.