‘Uomini e donne’, urla e pugni dietro le quinte: Tina Cipollari scatenata dietro le quinte

Tina Cipollari, cosa succede dietro le quinte di ‘Uomini e donne’? L’opinionista ripresa mentre sbraita, spunta la verità

Molti si chiedono, ma cosa succede dietro le quinte quando le telecamere sono spente? E’ una domanda che riguarda tantissimi programmi famosi, ai quali il pubblico è affezionato e che ovviamente vorrebbe conoscere approfonditamente. Sopratutto per avere contezza di quelli che sono comportamenti di alcuni dei personaggi che sono in onda, e che sono contestualmente anche molto amati dal pubblico. Accade, ad esempio, per quanto riguarda un programma diventato iconico nel corso del tempo come ‘Uomini e donne‘. Stiamo parlando di uno dei format che ha fatto le fortune di Canale 5, anche grazie alla guida di una signora della televisione come Maria De Filippi.

 

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (web source)

Grazie a lei, infatti, Mediaset è riuscita a elevare all’ennesima potenza tantissimi format che portano in calce proprio la firma della conduttrice. Non soltanto ‘Uomini e donne’, ovviamente, ma anche altri format di successo come ‘Amici’ o ancora ‘C’è posta per te’, tutti programmi ai quali il pubblico è tremendamente affezionato. E molto importanti sono anche le figure che in questi anni hanno accompagnato proprio Maria nel suo percorso all’interno del piccolo schermo.

Come dimenticare, ad esempio, quanto fatto in questi anni da quelli che sono i due opinionisti di punta di ‘Uomini e donne’, che in questi anni hanno conquistato anche il grande consenso del pubblico e sono diventati dei veri e proprio pilastri. Stiamo parlando, ovviamente, di Gianni Sperti e Tina Cipollari, entrambi opinionisti in studio ed entrambi figure di riferimento per tutti i telespettatori.

Tina Cipollari, ‘infuriata’ dietro le quinte: Sperti riprende tutti ma…

Insomma, quelle di Tina e Gianni sono due figure che ormai fanno parte in maniera inscindibile con il programma. Sia perchè sono opinionisti abili nel proprio mestiere, che hanno anche saputo dare delle chiavi di lettura molto interessanti riguardanti alcune situazioni all’interno del programma. Ma come sono i rapporti tra i due? Spesso li vediamo scontrarsi in studio, soprattutto quando assumo posizioni molto diverse sulla stessa tematica.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Sui social spuntano anche dei siparietti che li riguardano. Uno di questi lo ha immortalato proprio Gianni, che ha ripreso Tina dietro le quinte. “Ho dovuto eliminare l’audio“, ha specificato l’ex ballerino mentre riprendeva la Cipollari intenta a sbraitare, pugni nelle porte ed un clima di forte agitazione. Ma… il tutto con la solita goliardia che contraddistingue entrambi. La scena, infatti, è carica di ironia e si capisce tutta rappresenta una messa in scena, anche per regalare un sorriso ai follower.