Cecilia Rodriguez non sa più come fare: Urla dentro casa | Il gesto è estremo

Cecilia Rodriguez ed il grande problema dentro casa sua. Ha mostrato tutto attraverso il suo profilo Instagram, non sa come fare

Essere la sorella di un personaggio noto come Belen Rodriguez, può anche rappresentare un problema. Soprattutto se il tasso di notorietà è talmente alto da non permetterti di assumere una forma ben distinta all’interno del mondo dello spettacolo. E’ una storia vecchia quanto la televisione, ed si sono sempre avvicendate situazioni di questo tipo anche con i figli d’arte. Un aspetto che ha dovuto vivere sulla propria pelle anche la giovane Cecilia, sorella di Belen ma soprattutto giovane che ha dovuto sudare e non poco per scrollarsi di dosso proprio quell’etichetta ‘sorella di…’.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Col tempo Cechu ci ha riuscita, anche perchè ha avuto la possibilità di mostrare sé stessa in contesti molto particolare, dove le è stata data anche l’occasione di mettere in gioco aspetti molti intimi del proprio carattere. Modella argentina di successo, la giovane Rodriguez è entrata di diritto nel mondo dello spettacolo italiano sia perchè sorella di Belen, ma anche per quella personalità che le ha permesso di sfondare fin da subito e di ritrovarsi al centro dell’attenzione mediatica.

La partecipazione ad alcuni reality show è stata di sicuro la chiave di volta necessaria, quella che permesso a Cecilia di farsi conoscere da un pubblico che fino ad un certo punto aveva avuto il modo di approfondire la conoscenza soltanto di Belen. Certo, Cecilia e sua sorella maggiore sono anche molto diverse sotto il punto di vista carattere. Questo è un altro aspetto che le persone hanno imparato ad capire nel corso di questi anni.

Cecilia Rodriguez, il problema dentro casa: è colpa di…

E cosi in questi anni abbiamo visto Cecilia anche al centro del gossip. Anche se, va detto, da ormai qualche anno la modella argentina ha una situazione sentimentale abbastanza stabile. La storia d’amore con Ignazio Moser, infatti, va assolutamente a gonfie vele e ci si aspetta da qui a breve qualche svolta importante che possa dare uno slancio alla loro storia d’amore. L’arrivo di un figlio o magari un matrimonio, sono i due elementi sui quali il pubblico sta sperando maggiormente di poter vedere presto una svolta.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Nel frattempo, i due giovani hanno ben pensato di allargare la propria famiglia con l’arrivo di due cani, che hanno guadagnato l’amore di entrambi i giovani. Eppure, ci sono anche dei problemi quando si decide di far entrare animali domestici dentro casa. Ne sa qualcosa Cecilia, che si è ritrovata una situazione problematica, ma che probabilmente molti possessori di animali hanno affrontato. La modella, infatti, ha dovuto tenere a bada i due cagnolini, che a stento le hanno permesso di andare in bagno. “Una pipì tranquilla, la posso fare? No?”, le parole della Rodriguez. Una realtà per tutti quelli che hanno cani in casa, ma un vero e proprio problema soprattutto quando si è da soli e non si sa come gestirli.