Paolo Bonolis, ‘svenimento’ in diretta: caos in studio | Ecco cos’è successo

L’assurda situazione accaduta a Paolo Bonolis durante ‘Avanti un altro’. Si addormenta in diretta, caos in studio

Quando si è un personaggio televisivo dell’importanza di Paolo Bonolis, è già noto che si possa andare incontro a delle situazioni difficili per chiunque da fronteggiare. Ma è proprio l’esperienza che sancisce la capacità di un conduttore di andare oltre un determinato tipo di problema, e quella raccolta da Paolo nel corso della sua carriera è senza dubbio importante e gli ha di sicuro insegnato che davanti alla telecamere praticamente tutto è possibile.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Si, perchè questo concetto lo assumi soprattutto quando ti ritrovi a condurre tantissimi game show, dove il concorrente di turno può essere chiunque, ed è anche capace di metterti in difficoltà. Nel mondo della televisione ci sono tanti esempi che avvalorano questi tesi, e diversi conduttori importanti ne hanno avuto la possibilità di provarli con mano. Come dimenticare, ad esempio, quando accaduto ad Amadeus con il concorrente che arrivo a rispondere ‘la cipolla’ ad uno dei quesiti del conduttore, di fatto mettendo tutti in serissima difficoltà.

Tornado a Paolo, però, va detto che anche nella sua vita le situazioni strane non sono state poche. Questo anche perchè spesso Paolo si ritrova a condurre programmi dove l’empatia col pubblico diventa un aspetto praticamente fondamentale, e diventa però di difficile instaurazione quando di fronte ci si trova persone di un certo tipo. E se invece situazioni bizzarre accadono lontano dal focus del programma, magari tra il pubblico in studio?

Paolo Bonolis, la signora di addormenta in studio: succede di tutto

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Insomma, in uno studio televisivo tutto può succedere ed ogni conduttore deve esserne puramente consapevole. Può accadere anche che qualcuno si addormenti nel corso del programma? Sembra assurdo ma si, è successo! E Paolo Bonolis ha avuto una testimonianza concreta proprio di questo particolare evento. Raro, sicuramente, ma che ha lasciato gli altri presenti in studio assolutamente senza parole. Il tutto è accaduto durante una puntata di ‘Avanti un altro’.

A segnalare che una signora si è addormentata in studio è stato qualcuno che ha attirato l’attenzione di Paolo, che prontamente si è diretto dalla signora che inizialmente non si è accorta di niente. Ad un certo punto la signora si è ridestata, probabilmente imbeccata da qualcuno, e cosi Bonolis si è avvicinato simpaticamente: “Buongiorno! Un cornetto? Un caffè?”, ha scherzato il conduttore con la signora visibilmente imbarazzata.