Paolo Bonolis, scoppia la rissa in studio: la sua reazione è incredibile | Mai visto così

Paolo Bonolis si lascia andare ad una reazione inaspettata. In studio scoppia una vera e propria rissa incredibile 

 

In questi giorni, sui giornali e sui social, sta facendo il giro una scena televisiva davvero inaspettata. Una rissa che ha generato in studio un “clima da osteria”, alla quale Paolo Bonolis ha reagito incredibilmente. Una situazione molto delicata che, sotto gli occhi di tutti, lascia perplesso gli italiani.

Paolo Bonolis rissa in studio

Martedì ha avuto luogo la registrazione della trasmissione Maurizio Costanzo Show. Da quel giorno, l’attenzione mediatica si è rivolta verso il forte litigio verificatosi tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Proprio per questo episodio, mercoledì sera si son ritrovati oltre il 15% del pubblico incollati allo schermo della tv per assistere alla scena.

Sui social subito è scattata ironia e sono stati creati meme, ma tra le tante reazioni, quella di Paolo Bonolis è stata davvero inaspettata. Un litigio furioso, prima verbale e poi fisico. Stando a quanto riportato da tvblog. “A scatenare lo scontro sarebbe stato un dibattito sulla Russia, con i due che avrebbero assunto fin da subito posizioni agli antipodi. Da quanto ci risulta, Sgarbi sarebbe caduto a terra”.

Una rissa incredibile quella di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis rissa in studio

A questo scontro hanno assistito diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Iva Zanicchi, che ha tentato invano di dividere i due protagonisti furiosi. I due erano già reduci da uno scontro risalente al 2019, nello studio di Stasera Italia. La miccia all’epoca fu accesa dalla crisi del Governo Conte. Il conduttore, Maurizio Costanzo, in un’intervista ha dichiarato.

“C’era un clima nobile da osteria; è la vita: se io vado in un’osteria ci sono alcuni che non sono d’accordo, altri che si picchiano, altri che giocano a briscola, la vita è questa”. Ma la reazione che ha sconvolto tutti è stata quella di Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti Un Altro, ospite nello studio di Maurizio Costanzo, assistendo alla scena non ha potuto fare a meno di avere una reazione che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato.

Un sorriso che compare sul volto del conduttore. Liberatorio ed ironico, trovandosi dinanzi ad una situazione surreale come quella. Questa rissa resterà sicuramente nella storia della trasmissione, e sarà sempre bene impressa nella mente di tutti. Un momento di tv che ha lasciato tutti sbalorditi del momento che si è venuto a creare.

E voi come avreste reagito? Come Paolo Bonolis o diversamente? Sicuramente, lo stupore per quella rissa, avrebbe colpito anche voi.