Belen Rodriguez senza filtri: “Sono una tr**a” | La rivelazione è impensabile

Una Belen Rodriguez senza filtri e che si lascia andare ad una confessione inaspettata. La showgirl decide di rompere il silenzio 

 

La vita privata di Belen Rodriguez è sempre stata sotto i riflettori. Ma è proprio durante una delle ultime interviste che, la showgirl, ha voluto confidare un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. La Rodriguez è sicuramente una donna che non passa inosservata, proprio per il suo aspetto e la sua innegabile bellezza.

Belen Rodriguez senza filtri

È grazie al suo fascino che è riuscita a conquistare il cuore di numerosi italiani. Belen Rodriguez però è riuscita a far carriera anche per il suo talento in quanto, la showgirl, riesce sempre a mettere grandissimo impegno in ogni progetto che la vede coinvolta. Ma Belen Rodriguez non è soltanto una donna molto chiacchierata nel mondo della cronaca rosa.

Diversi sono stati i progetti che ha perseguito in passato e che le hanno permesso di diventare la talentuosa conduttrice che è oggi. Purtroppo però molto spesso capita che per avere alcuni attimi di gloria, delle persone che ha frequentato in passato scelgono di condividere foto, video o commenti fatti nel momento in cui un personaggio non era ancora famoso.

Belen Rodriguez e la scioccante verità

Belen Rodriguez senza filtri

Ed è ciò che è accaduto a Belén, che ancora una volta si è trovata a fare i conti con i numerosi commenti dei vari haters. E così, di fronte ai microfoni de Le Iene, Belen Rodriguez decide di raccontare tutti i dettagli di questa vicenda. Belen si è trovata a fare i conti con numerosi commenti negativi, che ha dovuto leggere proprio sul suo profilo di Instagram.

Però, con il passare degli anni, ha capito che si tratta di commenti a cui non si deve dar peso e che riesce a superare con il suo modo di fare ironico. “Una delle più grandi tr**ie del globo”, “È proprio finta sta po*no diva”, “Qualcosa hai ingoiato non è la scopa”, questi alcune delle dure parole che la showgirl si è trovata a leggere.

Nel programma, Belen viene intervistata da Mary Sarnataro, donna che ha voluto alleggerire la situazione cercando comunque di scoccare una freccia a favore della showgirl. “Per carità del cielo, non si dovrebbe fare col fidanzato?!”, riferendosi all’appellativo che le hanno dato in alcuni commenti. Anche un po’ per far capire che si tratta di affermazioni insignificanti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

A quel punto, la risposta di Mary Sarnataro, lascia tutti senza parole. In quanto, essa afferma in maniera scherzosa “Perdonami ma io anche con il tuo fidanzato sarei tr**ia”. Una situazione con cui Belen molto spesso si trova a sbattere contro, ma a cui non dà peso più di tanto ormai da anni.