Fedez, la ‘relazione’ crollata in mille pezzi: ecco perchè è finita

È strano non vedere più Fedez in sua compagnia. Eppure, la realtà delle cose, è ben differente. Si parla di fine  

 

Uno degli artisti più chiacchierati del momento è proprio lui, il marito di Chiara Ferragni, Fedez. In passato più di una volta abbiamo visto l’artista impegnato in collaborazione con altri cantanti. Qualcosa che l’ha portato ad essere vicino a molti volti noti. Pochi però sono a conoscenza di un “matrimonio” che ha visto Fedez come protagonista, e che non è terminato nel migliore dei modi.

Fedez matrimonio crollato in mille pezzi

Ma di cosa si tratta? Leggendo su liberoquotidiano, veniamo a conoscenza di un duo che in passato ha visto protagonista Fedez con un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Il loro rapporto è terminato a seguito di un litigio, un qualcosa che li ha portati a mettere per sempre la parola fine a quella che era una “relazione” duratura. Non solo sul palco, ma anche nella vita personale. Ma di chi si tratta?

Oggi stiamo parlando del saluto di Fedez a questo suo ex compagno. È stato proprio quest’ultimo ad aver rotto il silenzio sul loro rapporto, affermando che tra di loro le cose andavano a gonfie vele. Anche perché tra i due c’era una forte affinità artistica, un qualcosa che era nato proprio per la passione in comune per il punk-rock.

La fine di un duo veramente unico, non sarà più accanto a Fedez

Fedez matrimonio crollato in mille pezzi

Le cose però sono iniziate a peggiorare nel momento in cui J-Ax ha iniziato a “fare l’imprenditore con lui”, un’esperienza che però gli ha fatto capire di non essere in grado di lavorare fianco a fianco con il marito di Chiara Ferragni. “Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello spettacolo può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia”.

In base a quanto afferma J-Ax, è stata questa una decisione fondamentale per la sua carriera. In quanto, se avrebbe deciso di continuare a lavorare insieme a Fedez molto probabilmente tutto il percorso fatto fino a quel momento sarebbe andato sfumato. Infatti è lo stesso artista ad affermare che, la maggior parte dei cantanti della sua generazione, sono diventati invisibili con il passare del tempo.

Se tutto ciò a lui non è accaduto è solo perché ha voluto sperimentare nuovi generi musicali, una scelta che lo porta ad essere amato ed apprezzato ancora oggi. Nel corso dell’intervista, J-Ax parla anche di XFactor e di quella proposta che rifiutò proprio perché convinto di non essere all’altezza della situazione.

Ha poi iniziato la sua avventura come giudice a The Voice. Un format che gli regala diverse soddisfazioni.