‘Avanti un altro’, la sorella scomparsa in diretta: Bonolis senza parole

La sorella scomparsa in diretta durante la puntata di ‘Avanti un altro’. Bonolis senza parole, caos in studio

Quante ne avrà passate Paolo Bonolis nel corso della sua carriera? In fondo parliamo di uno dei conduttori che da maggior tempo lavora nel mondo dello spettacolo. Ad oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per coloro i quali vogliono entrare nel particolare mondo della conduzione. Nel caso di Paolo, poi, ci sono delle peculiarità ben precise che hanno contribuito non soltanto ad alimentarne la notorietà, ma soprattutto a differenziarlo. In questo modo, va detto, per Bonolis si sono aperte tante porte.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Mediaset se lo tiene stretto, visto che il conduttore ormai da anni lavora per l’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Tantissimi programmi, alcuni anche di grande successo, che sono stati importanti di sicuro per i canali dai quali sono stati trasmessi, ma anche per la carriera di Paolo che anno dopo anno ha raccolto attorno a sé una notorietà importante. Il successo, tanto per fare un esempio, di ‘Ciao Darwin‘ ha permesso al programma di diventare un vero e proprio cult, tanto da diventare anche uno dei format più acclamati dal pubblico.

Senza dimenticare, poi, anche altri programmi interessanti come ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ o ancora ‘Il senso della vita’. Certo, c’è stato anche un momento in cui Mediaset ha “prestato” Paolo alla concorrenza, ovvero quando a lui è stata affidata la direzione artistica del ‘Festival di Sanremo’, un altro punto che ha portato grande soddisfazione in casa Bonolis. Edizione bella e chiacchierata, come evidentemente lo stesso Bonolis voleva si dimostrasse.

‘Avanti un altro’, perde la sorella in diretta: interviene Bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (web source)

In questi anni c’è stato un programma in particolare che ha portato la firma di Paolo e che ovviamente ha permesso alla stessa Mediaset di tenere compagnia a milioni di italiani soprattutto nel pre serale di Canale 5. Stiamo parlando di ‘Avanti un altro‘, game show dove Bonolis ha avuto ancora una volta la compagnia della sua spalla di una vita, il maestro Luca Laurenti. Tantissimi momenti di grande ironia, con Paolo che spesso si è ritrovato di fronte anche a situazioni molto particolari.

Come quando una delle concorrenti in studio ha letteralmente perso sua sorella in diretta. Il tutto ha provocato un pizzico di imbarazzo, ma soprattutto il pronto intervento (sempre pregno di grande ironia) dello stesso Bonolis: “C’è la mia gemella con me ma non la trovo!”, dice la signora in studio guardando nel pubblico e non riuscendo a scorgere la sorella. “Pensa che l’abbiamo rapita”, risponde divertito Paolo che cerca poi di aiutare anche la signora nella ricerca della gemella scomparsa. Un momento che, ovviamente, ha divertito molto il pubblico.