Ambra Angiolini ritrova il sorriso con lui: è famosissimo

Ambra Angiolini sembra proprio ritrovare un poco di felicità dopo un periodo di buio. Ecco con chi è stata vista 

 

Nell’ultimo periodo abbiamo visto Ambra Angiolini postare una foto insieme ad un uomo che sembra averle fatto ritrovare il sorriso. Ma di chi si tratta? Domenica scorsa, molto più precisamente il giorno dedicato a celebrare tutte le mamme, Ambra Angiolini ha postato sul suo profilo Instagram una foto che immediatamente si è diffusa a macchia d’olio e che sembra aver fatto andare fuori di testa tutti i suoi fan.

ambra angiolini felice accanto a lui

Il motivo? Accanto a lei c’era un volto noto nel panorama musicale, un uomo che tutti conoscono e ammirano. La vita sentimentale di Ambra Angiolini non è stata molto semplice. In passato l’abbiamo vista vivere una storia d’amore molto lunga con Francesco Renga, un qualcosa che li ha visti impegnati per ben 9 anni. E che ha dato alla luce anche due bellissimi bambini, Jolanda e Leonardo.

Nonostante la loro relazione sia terminata, tra i due c’è sempre stato un buon rapporto, molto probabilmente anche per il bene dei figli. Nel 2017 Ambra Angiolini ha iniziato a frequentare un altro uomo, Massimiliano Allegri.

Una felicità ritrovata quella di Ambra Angiolini: vediamo con chi

ambra angiolini felice accanto a lui

È stata questa una relazione che ha interessato molto il mondo del gossip anche se poi, nel 2021, anche quest’avventura sentimentale ha avuto fine. Non sono mancate indiscrezioni riguardo al termine di questa relazione in quanto, secondo alcuni, la coppia Angiolini-Allegri sarebbe scoppiata a causa di un tradimento di Massimiliano.

Da allora sembra che Ambra Angiolini abbia deciso di spegnere i riflettori sulla sua vita privata, per dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua carriera. Infatti molti sono i progetti televisivi e cinematografici che la vedono come protagonista mentre, pochi giorni fa, è stata ufficializzata la sua presenza nel programma X Factor 2022. È questa una nuova avventura di cui lei si dice molto entusiasta.

Di sicuro Ambra Angiolini può essere considerata un’artista a tutto tondo capace di reinventarsi in base alla situazione e di mettersi in gioco sempre e comunque. La sua vita, però, sembra aver preso una piega positiva anche per quanto riguarda la parte sentimentale. Infatti, proprio in occasione della festa della mamma, come leggiamo su piudonna, è stata lei stessa a postare su Instagram uno scatto in cui veniva raffigurata insieme ad uno degli uomini più importanti della sua vita.

Insieme a tale foto, una didascalia ricca di significato completa il tutto. “In un giorno come questo penso che non ci sia nulla di più poetico che aprire la scatola delle definizioni, sfidarle, non mentire a noi stessi pur di rientrare in un unico schema. Mamme… in mille e più declinazioni, per dare tutto l’amore che ogni vita si merita. A prescindere da chi la porta in grembo. Auguri a tutte e tutti”.

Ma chi è quindi l’uomo che le ha fatto ritornare il sorriso? nello scatto condiviso da Ambra Angiolini c’erano proprio loro, i figli insieme a Francesco Renga. Si tratta semplicemente di una foto in cui, ancora una volta, l’attrice dimostra che il rapporto tra i due è rimasto intatto.

ambra angiolini felice accanto a lui

Nonostante la loro relazione sia finita, sembra che siano sempre molto affiatati ed uniti. Infatti, sembra che per il momento non sia previsto nessun ritorno di fiamma.