Fedez, il video del pestaggio è clamoroso: immagini forti

Fedez mostra a tutti delle immagini molto dure e dal significato forte. Il video del pestaggio del rapper diventa presto virale 

 

Nell’ultimo periodo si parla molto di lui, del cantante Fedez. Al centro dell’attenzione è stata la sua condizione di salute che l’ha portato ad essere ricoverato ed operato. Un personaggio di cui si è chiacchierato molto anche in passato, in quanto è stato protagonista di un video davvero inusuale in cui le telecamere hanno ripreso il rapper mentre veniva pestato a sangue.

Fedez immagini del pestaggio

Con il passare degli anni abbiamo imparato a conoscere Fedez in ogni ambito, anche perché è un cantante che ama molto far parlare di sé. All’interno delle sue canzoni sono presenti sempre dei messaggi molto forti in quanto, in più di un’occasione, il marito di Chiara Ferragni si è schierato a favore delle battaglie sociali.

È stato questo un atteggiamento apprezzato da alcuni e disprezzato da altri, al punto da essere stato addirittura citato in giudizio. Un uomo che, lontano dai riflettori, dedica la sua vita alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria.

Il pestaggio e le immagini di Fedez a terra

Fedez immagini del pestaggio

Fedez è molto attivo anche su Instagram, social su cui ha condiviso anche una foto in cui il suo volto è coperto dal sangue, una netta conseguenza di un pestaggio. Cos’è accaduto al rapper? Oltre che ad aver condiviso questa foto, Fedez ha postato anche un video molto particolare. In cui era protagonista di un vero e proprio pestaggio.

E così, leggendo su chesuccede, leggiamo di quanto è accaduto al rapper. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui è stato circondato da un gruppo di militanti di estrema destra che lo hanno addirittura aggredito. Nel video viene mostrato poi Fedez accasciato a terra, in preda al dolore, mentre un personaggio che indossa dei vestiti di un rappresentante delle istituzioni urina su di lui.

Di sicuro questa è una scena molto forte, che altro non è il contenuto di un video molto particolare. In seguito infatti il cantante viene preso al guinzaglio da una donna e portato in direzione di una barella. Ed è proprio su di essa che, il cantante, sale per essere poi immobilizzato da alcuni operatori che indossano una maschera a gas.

Questi ultimi infieriscono sul corpo del cantante accoltellandolo al cuore e infine colpendolo con delle mitragliatrici. È questo il video condiviso da Fedez in cui ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Disumano.

Fedez immagini del pestaggio

In particolar modo, il video in questione, altro non è che la clip del singolo Morire Morire. Un progetto che, ancora una volta, la dice lunga sul personaggio che è Fedez e sulla sua voglia di rompere gli schemi.