Laura Torrisi, dopo il successo tra tv e Cinema la terribile malattia: “Entrare e uscire dalla sala operatoria”

La difficile scoperta e la malattia che ha dovuto affrontare Laura Torrisi. E’ stata lei stessa a raccontare tutto nel corso di un’intervista

Un tempo i reality show erano il giusto trampolino di lancio per coloro i quali speravano poi di poter trovare spazio nel mondo dello spettacolo. Avere modo di partecipare a programmi come il ‘Grande Fratello‘, rappresentava un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi scappare. Oggi le cose sono molto cambiate. Ad animare la casa più spiata d’Italia, infatti, ci sono personaggi già noti al grande pubblico. E cosi il format è cambiato totalmente, trovando delle dinamiche molto diverse da quelle che si instauravano quando di fronte alle telecamere 24 ore su 24 c’erano quelli che inizialmente erano dei perfetti sconosciuti.

 

Laura Torrisi
Laura Torrisi (web source)

E proprio quei personaggi sfruttavano il programma per poi cercare di proseguire il proprio percorso nel mondo dello spettacolo. Alcuni hanno avuto un successo importante, e basti pensare ad attori come Luca Argentero o influencer come Guendalina Tavassi, soltanto per citarne alcuni. Ha avuto largo spazio, ed è riuscita a restare sulla cresta dell’onda, anche una delle donne più belle che hanno preso parte al programma. Stiamo parlando di Laura Torrisi, che ha partecipato alla sesta edizione del ‘Grande Fratello’ nel 2006.

Un personaggio che riuscì ad entrare fin da subito nei cuori dei telespettatori per la sua semplicità e schiettezza. Doti che le hanno permesso anche di lavorare nel mondo dello spettacolo e guadagnarsi la fiducia di persone che hanno puntato su di lei. Come Leonardo Pieraccioni, che le diede il ruolo da protagonista per il film ‘Una moglie bellissima’, diventato un film molto chiacchierato in ambito italiano. Con Pieraccioni, tra l’altro, c’è stata anche una storia d’amore durata diversi anni ed una figlia, la piccola Martina.

Laura Torrisi, la malattia e la terribile scoperta

Laura Torrisi
Laura Torrisi (web source)

Certo, la vita nel mondo del Cinema di Laura Torrisi non ha avuto una lunga vita. Pochi film all’attivo, con la televisione che è sembrato il contesto dove l’ex gieffina si è trovata più a suo agio. Laura, tra l’altro, ha dovuto affrontare anche un problema molto serio legato ad una malattia scoperta improvvisamente e che le ha creato non pochi problemi. E’ stata la stessa donna a raccontare tutto e svelare questo particolare della sua vita ai suoi tantissimi fan.

Entrare e uscire dalla sala operatoria è destabilizzante. Sono stata aperta e chiusa così tante volte che ora non posso più subire così tante operazioni”, ha spiegato la Torrisi in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo‘. “È stata dura perché, quando me l’hanno diagnosticata, era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti […]. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto”, ha ancora spiegato Laura. “Poi, è arrivata mia figlia Martina e ho trovato le energie per affrontare il resto”, il bel messaggio finale dell’attrice.