“Maurizio con me non l’ha mai fatto”: Maria De Filippi, stavolta confessa tutto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, due nomi legati da moltissimi anni. La regina di Mediaset parla del loro tipo di rapporto 

 

Nonostante Maria De Filippi e Maurizio Costanzo siano una delle coppie più inossidabili all’interno del mondo dello spettacolo, c’è qualcosa che i due non riescono assolutamente a fare insieme. A fare questa rivelazione è proprio la regina della tv. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere nella vita privata della coppia.

Maria De Filippi confessa dettagli su maurizio costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono uno accanto all’altra da ormai 30 anni. La coppia è sposata da quasi 25 anni ed entrambi sono amatissimi dal grande pubblico. Nonostante gli impegni lavorativi siano veramente tantissimi, ci sono dei momenti in cui la regina di Mediaset si lascia andare a dei racconti inerenti alla sua vita quotidiana.

Una coppia amata da moltissimi, eppure non sempre le cose vanno esattamente come dovrebbero. Ci sono dei dettagli che Maria De Filippi non riesce proprio a fare insieme a suo marito. A rivelarlo è stata proprio lei, come riportato da tipiu, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Ecco cosa ha confessato Queen Mary.

Maria De Filippi parla del suo rapporto con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi confessa dettagli su maurizio costanzo

Maria De Filippi ama parlare delle sue trasmissioni, ideate e condotte proprio da lei che riescono ad acquisire successo giorno dopo giorno. Ma non solo, la regina della tv ama anche raccontare alcuni dettagli inerenti alla sua vita privata. In particolar modo, molto spesso, tira in ballo suo marito raccontando degli aneddoti. Stavolta ha fatto una confessione davvero sconcertante, i fan della donna sono rimasti esterrefatti da questa rivelazione.

Parlando di serie televisive, di cui Maria De Filippi è molto appassionata, ha raccontato un particolare che non ci immaginavamo di sicuro. “Maurizio con me non l’ha mai fatto…[…] Ho Netflix, ho visto La Casa Di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza ed è per questo che non vuole vederle”.

Insomma la De Filippi è davvero una grandissima appassionata per le serie TV e ama guardarle comodamente sul divano la sera. Dopo una giornata ricca di impegni lavorativi, questo le piace veramente molto. Invece, il marito Maurizio Costanzo, non riesce proprio a condividere questa passione.