Elisabetta Gregoraci, la corsa dal medico | Fan preoccupati, spunta il motivo

Elisabetta Gregoraci dal medico. Fan preoccupati per la conduttrice calabrese, ma cosa sta succedendo? Ecco la verità

Tra le donne più seguite nel mondo dello spettacolo, di sicuro c’è Elisabetta Gregoraci ad aver assunto una posizione predominante su tante altre colleghe. Una carriera importante, cominciata ormai tantissimi anni fa, e che l’ha portata anche a calcare diversi palcoscenici importanti. E’ arrivata, la bella Elisabetta, alla conduzione di diversi format di successo, che le hanno cosi permesso di mostrare al grande pubblico tutte le sue peculiarità artistiche. La Gregoraci, va detto, ha uno stile di conduzione molto valido, tale da potersi permettere senza ombra di dubbio il vanto di rientrare tra le donne più ricercate nel panorama televisivo italiano.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Poi, va detto, il pubblico si è legato molto ad Elisabetta non soltanto per quanto concerne l’aspetto lavorativo. Anche l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ (che sempre di lavoro si tratta, ma tant’è) ha permesso alla donna calabrese di far conoscere molto altri aspetti del suo carattere. E cosi nella casa più spiata d’Italia è venuta fuori una Elisabetta del tutto inedita, che ha sorpreso il pubblico ed al tempo stesso ha lasciato percepire quanto ci sia da raccontare dietro quel personaggio costruito per stare di fronte alle telecamere. Una donna anche piena di fragilità, venute fuori durante la sua permanenza all’interno della casa.

La showgirl, ai microfoni di ‘Superguidatv.it’, ha commentato nei mesi successivi proprio quella che è stata la sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’. C’è qualcosa che non rifarebbe? La Gregoraci ha risposto alla sua maniera: “In realtà rifarei tutto, è stata un’emozione forte che non avrei mai immaginato”, ha spiegato la conduttrice di ‘Battiti live’. “Un’esperienza unica a tratti difficile ma che mi ha insegnato molto”, ha ancora proseguito la Gregoraci. “Soprattutto ha lasciato – ha ancora detto Elisabetta – che le persone scoprissero la vera Eli e di questo sono contentissima”.

Elisabetta Gregoraci, perchè è andata dal medico? Ecco la verità

Come detto, anche il profilo Instagram di Elisabetta è uno tra i più seguiti sui social. Tantissime persone vogliono sapere la donna calabrese cosa fa nella sua vita, come spende il suo tempo da personaggio famosi. Nelle ultime ore, proprio attraverso Instagram, la Gregoraci ha svelato di essere andata da un medico.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si tratta del professor Di Pietro, un dermatologo, che ha cosi sottoposto la stessa Elisabetta ad un trattamento molto particolare. Insomma la Gregoraci è finita ‘sotto i ferri’, se cosi si può dire, per dare un tocco in più alla sua pelle: “Il picotage aiuta la tua pelle a rigenerarsi”, ha spiegato il medico dando anche contezza ai follower di Elisabetta di quello che stava succedendo sul lettino della clinica.