Sonia Bruganelli, separazione con Paolo Bonolis: la confessione che nessuno si aspettava

Di recente, la moglie di Paolo Bonolis si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti il suo rapporto con il famoso conduttore tv

Fino alla passata stagione televisiva non erano in molti a conoscere il volto e, soprattutto, il carattere dell’imprenditrice romana. Lei stessa ha parlato della sua avventura come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ha descritta come un’esperienza positiva, dalla quale ha tratto ciò che voleva trarne: “Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.

 

Sonia Bruganelli (Instagram)

In effetti, nel bene o nel male, il pubblico dei canali Mediaset ha avuto modo di conoscerla in maniera più approfondita. Moltissimi telespettatori hanno gradito i suoi interventi e le sue opinioni, riconoscendo in lei il fatto di essere una donna determinata e consapevole delle sue qualità professionali.

Un’altra parte dei telespettatori ha invece preferito la sua collega, vale a dire Adriana Volpe, risultata in alcune situazioni leggermente più diplomatica. Va detto tuttavia che la conduttrice trentina ha molta più esperienza televisiva, motivo per cui è maggiormente abituata a misurare le sue parole davanti alle telecamere.

Sonia Bruganelli, ecco la confessione su Bonolis

La Bruganelli quindi, adesso è tornata ad occuparsi di quello che è il suo vero lavoro. Nel corso della recente intervista rilasciata a “Gente”, la donna ha ringraziato l’emittente del Biscione per la collaborazione intrapresa: “In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Websource)

Dopo aver risposto ad una domanda relativa ad un eventuale progetto futuro con Soleil Sorge, il discorso di Sonia si è concentrato sul rapporto con suo marito. La coppia è sposata da circa vent’anni, durante i quali hanno dato vita a tre figli. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha confessato quanto sia speciale la loro relazione, ipotizzando uno scenario che tutti i loro fans non vorrebbero nemmeno immaginare.

“Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli. È un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico”, ha dichiarato la Bruganelli, come riportato da gossipetv.com. Sempre quest’ultima, ha ammesso che ci sono molte donne che “vanno dietro” a Bonolis, ma ciò nonostante niente e nessuno potrà mai ostacolare il loro amore: “Nessuno riuscirà a mettersi tra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me”.