Ignazio Moser, beccato così con la sua ‘nuova fiamma’: curve da far girare chiunque in strada

Ignazio Moser ha vicino a sé una delle donne più belle e famose del nostro paese. Ma, oltre a lei, pare che ci sia “un’altra” nella sua vita 

 

Il piccolo schermo regala a tutti noi ogni giorno emozioni e preoccupazioni, proprio come accade ogni qualvolta che leggiamo una notizia che riguarda quei personaggi che abbiamo imparato ad amare e ad apprezzare. di sicuro uno di questi è Cecilia Rodriguez, donna che è entrata nelle nostre vite nel momento in cui ha preso la decisione di raggiungere la sorella Belen a Milano.

Ignazio Moser nuova fiamma

Cecilia, dopo aver vissuto diverse avventure come modella e come partecipante di un’edizione de L’Isola dei Famosi, sembra aver attualmente trovato l’amore in Ignazio Moser. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie e vele, anche se ultimamente sembra che nella vita del ragazzo sia arrivata una “nuova fiamma” tutta curve. Una situazione che potrebbe far ingelosire non poco la sorella di Belen.

Nonostante tutto, è stata la stessa Cecilia a congratularsi con Ignazio dopo che quest’ultimo ha postato su Instagram le foto di quella che è considerata la sua “nuova fiamma”. Ma di cosa si tratta? C’è di burrasca tra Cecilia e Ignazio? Addirittura da ricevere i complimenti della Rodriguez? Vediamoci chiaro.

Ignazio Moser ha scelto lei, si fa certamente notare

Ignazio Moser nuova fiamma

Nell’ultimo periodo Ignazio Moser ha condiviso su Instagram delle foto in cui ha scelto di aggiornare tutti i suoi follower su di un qualcosa che lo rende davvero molto orgoglioso e felice. È così che, nel giro di pochi giorni, le foto della sua “nuova fiamma” sono le più cliccate e commentate. Pare infatti che il ragazzo sia riuscito a conquistare i consensi di molti nel momento in cui ha mostrato il suo nuovo acquisto. Di cosa si tratta?

La nuova conquista di Ignazio Moser, come leggiamo su gossip, altro non è che una nuovissima BMW X5. Sembra essere proprio questa la “nuova fiamma” tutta curve che è entrata a far parte della vita del ragazzo, un’auto che è costata €80.000. Sembra essere questo uno sfizio che, Ignazio, ha voluto togliersi regalandosi un’auto di lusso che ha mostrato con grande orgoglio su tutti i profili Instagram.

Ignazio Moser nuova fiamma

Un acquisto molto apprezzato anche da Cecilia che, immediatamente, ha commentato questo scatto con “complimenti Mi amor!”. Non passerà quindi molto tempo prima di vedere la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sfrecciare a bordo di questa bellissima vettura. Un sogno che si avvera.