Nadia Rinaldi, il figlio è più famoso di lei: ecco chi è | Lo conoscete tutti

Nadia Rinaldi è molto famosa nel nostro paese, ma non è l’unica. Anche il figlio è un volto noto del mondo dello spettacolo 

 

Nadia Rinaldi è una delle donne più conosciute nel mondo televisivo e in quello teatrale. Ha avuto una formazione presso la scuola di Gigi Proietti, studi che le hanno permesso di ottenere un grandissimo bagaglio recitativo. La sua è una carriera apprezzata da molti, soprattutto da suo figlio. Un ragazzo che ha scelto di percorrere la stessa strada fatta dalla madre.

Nadia Rinaldi il figlio è più famoso di lei

Ma chi è il figlio di Nadia Rinaldi? La Rinaldi è uno dei personaggi più conosciuti, anche perché non molto tempo fa ha addirittura partecipato ad un’edizione de L’Isola dei famosi. Ed è stato proprio allora che, la donna, ha dimostrato a tutti di che pasta è fatta. Per quanto riguarda la vita che si è costruita lontano dagli schermi, siamo a conoscenza del fatto che ha dato alla luce due figli. Due ragazzi che lei stessa afferma di amare più della sua stessa vita.

Pochi però sono a conoscenza del fatto che, uno dei due, ha voluto seguire le orme della madre al punto da diventare un volto noto nel mondo dello spettacolo. Nadia Rinaldi di sicuro è molto apprezzata nel settore, cosa che molto probabilmente ha spinto suo figlio a decidere in investire tempo e risorse per la stessa strada.

Il figlio famoso di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi il figlio è più famoso di lei

Stiamo parlando del frutto dell’amore nato dal rapporto con Mauro Mandolini. Nonostante la nascita di un figlio, la loro relazione ha avuto fine. In seguito Nadia dà alla luce la sua secondogenita, bambina nata dal rapporto con l’ex marito Francesco Toraldo. Ma se conosciamo Nadia Rinaldi, il motivo non è da attribuire alla sua vita privata bensì a quella professionale.

È riuscita a ritagliarsi uno spazio nel vasto mondo dello spettacolo grazie al suo talento e, soprattutto, grazie al suo carattere solare. Nell’ultimo periodo la donna ha vissuto anche un episodio molto difficile per la sua salute, proprio come leggiamo su political24. Infatti è stata costretta a sottoposti ad un bypass gastrico, e a cambiare il suo stile di vita scegliendo un’alimentazione che le desse la possibilità di tornare in forma.

Infatti, in molti, hanno fatto fatica a riconoscerla in quanto Nadia Rinaldi è dimagrita davvero molto. Mantenendo però intatto il suo fascino. Il mondo dello spettacolo ha accolto a braccia aperte anche il figlio della Rinaldi, un ragazzo che sembra aver ereditato lo stesso talento della madre.

Nonostante sia molto giovane, sembra che la recitazione per il figlio di Nadia Rinaldi sia un qualcosa di così sentito al punto da sembrare sempre molto naturale. Infatti ha preso parte a diverse produzioni tra cui una serie mandata in onda su Netflix, Baby.

Nadia Rinaldi il figlio è più famoso di lei

Stiamo parlando proprio di Riccardo Mandolini, ragazzo che sembra avere una vera e propria passione per la recitazione. Un qualcosa che, in futuro, gli darà la possibilità di lavorare in numerose produzioni sicuramente.