Serena Bortone, il risveglio è dei peggiori: non doveva finire così

Per Serena Bortone non è proprio uno dei momenti migliori. La conduttrice ha avuto a che fare con un dramma inaspettato

 

La tanto amata conduttrice Serena Bortone ha avuto un risveglio davvero molto tragico. Una situazione inaspettata e che l’ha portata a dover fare i conti con una situazione inaspettata. Ecco cosa è successo. Serena Bortone è un volto noto soprattutto nei talk a carattere politico. Conosciamo molto bene la Serena Bortone nei panni di conduttrice della trasmissione Oggi è un altro giorno, ma del suo passato sappiamo ben poco.

Serena Bortone, il risveglio è dei peggiori

In particolar modo, siamo a conoscenza di un dettaglio molto importante. Serena Bortone ha avuto sin da giovane il sogno di diventare una giornalista, infatti la sua prima trasmissione risale all’età di 15 anni. Il suo esordio in tv arriva nel 1994, quando la Bortone prende parte alla trasmissione Mi manda Lubrano.

Ha poi iniziato a lavorare per diversi programmi, tra cui Ultimo Minuto a Mi manda Raitre, arrivando a Telecamere e Tatami. Dal 2020 Serena Bortone è al timone della trasmissione Oggi è un altro giorno. Per quanto riguarda la sua vita privata, di Serena Bortone si conosce pochissimo. La sua privacy è sempre al primo posto per la presentatrice.

C’è qualche cosa che non va per Serena Bortone

Serena Bortone, il risveglio è dei peggiori

Si tratta di una donna molto riservata, ragion per cui nemmeno dai suoi profili social è possibile captare qualche informazione in particolare. Stando ad alcune indiscrezioni diffuse dal portale dagospia, sembrerebbe che Serena Bortone abbia una relazione, o almeno una profonda amicizia, con il giovane direttore d’orchestra Lorenzo Viotti.

Nonostante la conduttrice sia un personaggio alquanto discreto e riservato, talvolta l’attenzione mediatica volge lo sguardo nei suoi confronti. Proprio per questo motivo, non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto sia stato tragico il suo risveglio. Serena Bortone ha dovuto affrontare una situazione davvero drammatica, una tragedia che non si sarebbe assolutamente mai aspettata.

A causare il brutto risveglio di Serena Bortone è stato l’Eurovision Song Contest. A quanto pare lo show musicale condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika ha battuto tutti in ambito di ascolti. Un programma che ha fatto scalpore, sin dal suo primo appuntamento. Tantissimi gli italiani collegati per assistere all’evento.

Uno share altissimo, pari al 27,7%, a discapito della trasmissione condotta da Serena Bortone Oggi è un altro giorno. In onda su Rai 1 che è riuscita ad ottenere soltanto il 15,6% in ambito di numeri di ascolti.