Chiara Ferragni, urla disumane nel sonno: il terrore nei suoi occhi | Ecco cos’è successo

Il terrore negli occhi dell’influencer Chiara Ferragni: ecco cosa ha destato la preoccupazione della donna e di tutti i suoi fan

Bionda, bella e preparata, con il suo charme e la sua competenza ha conquistato il mondo della moda divenendo nel 2010 una delle prime “imprenditrici digitali”: stiamo parlando di lei, della bellissima Chiara Ferragni. La donna ha saputo valorizzarsi rendendo la sua vita quello che ha sempre sognato. Oggi ha una splendida famiglia composta dal rapper Fedez, Leone e la piccola Vittoria.

 

chiara bellissima
curiosità (foto web)

Chiara oggi è una dei punti di riferimento di tantissimi giovani che la amano e apprezzano il suo stile e il modo di approcciarsi ai suoi fan attraverso i social. Per Chiara, oggi i social sono il motore più importante del mondo sul quale costruire importanti e solide realtà, proprio come ha fatto lei.

Nel corso della sua vita ha realizzato i suoi sogni divenendo una imprenditrice che ha investito nel mondo del digital, affermando: Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Tutto è partito nel 2009, quando insieme al suo fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzoli, apre il suo primo blog The Blonde Salad, presentando dopo un anno la sua prima linea di scarpe. Ella è stata la prima influencer ad apparire su una rivista importante come Vogue. Nel corso del tempo è riuscita a realizzare una sua collezione molto più ampia dal titolo Chiara Ferragni Collection, collaborando con numerosi brand come Pigna, Acqua Panna e Pantene.

La donna è legata sentimentalmente al rapper Fedez e insieme condividono la loro vita piena di amore, di passione e qualche volta di screzi come è successo qualche tempo fa.

Chiara Ferragni e le urla di terrore: ecco il motivo

chiara wao
cosa è successo all’influencer (foto web)

Chiara Ferragni è stata risvegliata da uno scherzo di suo marito Fedez che l’ha letteralmente terrorizzata.

L’uomo ha spiegato di averlo fatto per noia e ha affermato in una Instagram Stories: “Mi sto annoiando, e quando mi annoio…”; l’uomo ha deciso di afferrare una maschera spaventosa di Halloween e mentre la Ferragni si riposa, egli finge di volerle dare un bacio con la maschera. 

Quando l’influencer apre gli occhi ecco le urla di terrore e paura: “Ma sei scemo?”, allontanandolo in malo modo. L’uomo risponde ironicamente: “Ti amo amore mio, ti porto la colazione a letto?”. Lei sembra davvero molto infuriata: “Non voglio niente”. E lui: “Ti sei arrabbiata?”. Risposta affermativa. E Fedez: “Dai… era divertente”. 

Ma Chiara non sembra affatto divertita dallo scherzo di suo marito Fedez.