Laura Pausini, malore improvviso: intervento dei soccorsi medici

La celeberrima cantante italiana ha accusato un malore improvviso che ha preoccupato i suoi infiniti fans. Ecco cosa le è successo

Quello che sta vivendo attualmente è per la Pausini un momento d’oro. La sua carriera si trova nella fase più elevata, avendo raggiunto con la sua voce decine e decine di milioni di persone al mondo. La star è infatti nota in gran parte del pianeta, motivo per cui ha tradotto i brani di maggior successo in svariate lingue.

 

Laura Pausini (Websource)

La sua internazionalità è rispecchiata anche dai social network. Sulle sue pagine ufficiali fornisce comunicazioni alla miriade di sostenitori che la seguono traducendo i messaggi nelle principali lingue parlate come l’inglese e lo spagnolo, oltre naturalmente che l’italiano.

Laura non ha mai nascosto infatti di essere estremamente orgogliosa di rappresentare il nostro Paese in Europa e altrove, regalando lustro all’industria discografica italiana. L’anno scorso ha sfiorato di un soffio la vittoria del prestigiosissimo Premio Oscar, il quale avrebbe coronato una stagione ugualmente fantastica sotto tutti i punti di vista.

Laura Pausini colpita da un malore durante la diretta

Ieri sera è andata in scena la finale assoluta degli Eurovision Song Contest 2022. L’evento è stato presentato fin dalle fasi di qualificazione da Mika, da Alessandro Cattelan e da Laura Pausini. Questa edizione è stata seguitissima, con i vertici Rai che saranno senza alcun dubbio molto soddisfatti dello straordinario share ottenuto.

La vittoria è spettata all’Ucraina, la quale ha ricevuto una valanga di voti soprattutto da parte dei telespettatori. Per quel che riguarda Mahmood e Blanco tutta Italia aveva sperato in qualcosa di più, tuttavia è stata comunque una bella avventura che servirà loro ad arricchire il bagaglio di esperienza.

Laura Pausini (Websource)

Quando la finale volgeva ormai al termine, la Pausini è scomparsa improvvisamente dal palcoscenico dove si trovava insieme agli altri due conduttori. Inizialmente i dubbi del pubblico sono rimasti irrisolti, dato che un po’ di tempo dopo è tornata in scena come se nulla fosse accaduto.

Il mistero lo ha sciolto più tardi la stessa Laura che, tramite un post pubblicato sui social durante la notte, ha spiegato cosa le è successo esattamente. L’artista infatti, ha rivelato di aver accusato un piccolo malore che ha reso necessario il soccorso dei medici, ma fortunatamente non è stato nulla di grave: “Che serata ragazzi! Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie. Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto”.