Paola Barale dopo anni vuota il sacco su Raz Degan: mi ha tradito con…| L’amante è famosissima

Dopo anni la bella Paola Barale vuota il sacco sulla storia con Raz Degan: ecco tutta la verità svelata dalla donna

Una delle donne che ha fatto la storia della televisione italiana affiancando i grandi maestri della conduzione è stata lei, la splendida Paola Barale. Inizialmente, ella ha la possibilità di partecipare come ospite allo storico programma Domenica In in qualità di “sosia di Madonna”, per via della sua somiglianza. Nel tempo, ella è diventata una delle donne influenti del panorama dello spettacolo italiano.

 

paola bella
curiosità (foto web)

Ad aprirle le porte nel mondo dello spettacolo è stata la somiglianza con una delle cantanti mondiali più amate nel mondo, Madonna. Uno dei primi lavori, dopo la sua ospitata nel 1986 a Domenica In, è stato quello di littorina nel programma Odience di Antonio Ricci. Dopo un provino, Paola venne scritturata per divenire la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in molte delle sue trasmissioni tra cui possiamo ricordare La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Dal 1996 al 2001, invece, la donna ha affiancato Maurizio Costanzo nel noto programma Buona Domenica che le permette di vincere  il Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Nel 2002 prosegue la sua carriera al fianco di Pippo Baudo  nelle tre puntate speciali di Numero Uno, il Premio per la fiction Telegrolle, proseguendo la co-conduzione della manifestazione Un disco per l’estate.

Non tutti sono a conoscenza di un dramma che la Barale ha vissuto in prima persona. La donna è stata accusata di possedere droga in casa sua tanto da scegliere di sparire dalle scene per un po’ di tempo. La showgirl ha sempre smentito qualsiasi forma di accusa.

Per molti anni la donna è stata legata al famoso attore e sex symbol, Raz Degan. I due dopo moltissimi anni si separano e solo oggi sono venuti fuori i veri motivi.

Paola Barale e Raz Degan, la separazione: ecco i motivi

paola e raz
la separazione (foto web)

Una passione travolgente quella tra Paola Barale e Raz Degan, una storia durata tredici anni dopo la fine del matrimonio con Gianni Sperti (oggi opinionista di Uomini e Donne).

Nel 2015, poi, la separazione ufficiale comunicata dalla showgirl su Facebook: “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato“.

Col passare degli anni il suo commento è stato più duro e inequivocabile. Il motivo è ancora sconosciuto ma in precedenza l’uomo la tradì con l’attrice Kasia Smutniak, che aveva conosciuto nel 2009 sul set di Barbarossa, dove i due interpretavano le parti di due amanti innamorati. I paparazzi li sorpresero in atteggiamenti piuttosto intimi e diffusero le foto. 

La notizia non fu affatto presa bene dall’allora fidanzato della bella Kasia, Pietro Taricone (scomparso tragicamente nel 2010 per un incidente paracadutistico). Successivamente, tutto sembrò essere tornato alla normalità, ma evidentemente per Paola qualcosa cambiò per sempre.