Riconoscete questa bambina? Ha recitato nelle migliori fiction italiane, la conoscete tutti | Ecco chi è

Chi è questa bambina in foto? Oggi è una delle attrici più conosciute nel mondo della televisione, ha partecipato ad una fiction importante…

Facile andare a scavare nel passato dei VIP? Beh, più o meno. Non è sempre semplice raccogliere informazioni su coloro i quali oggi animato il mondo della televisione, cosi come quello del Cinema o del teatro. Certo, l’avvento del web ha avuto una funzione molto importante in tal senso. E’ proprio grazie ad internet, infatti, che ci si è lasciati alle spalle quella distanza che si è venuta a creare tra il pubblico ed i propri fan. I social, in particolare, oggi rappresentano una fonte di informazione molto importante ed un modo per tenere in contatto i personaggi famosi con coloro i quali hanno voglia costantemente di sapere novità riguardanti un determinato volto noto.

Lunetta Savino
Chi è questa bambina? (web source)

E cosi ci ritroviamo di fronte la foto di una bambina, che abbraccia un altro bambino. Lo scatto è in bianco e nero, a testimonianza del fatto che è passato ormai tanto tempo da quando la foto è stata fatta. La bimba in questione, cosi come l’altro piccolo, indossano dei grembiuli, e quindi probabilmente erano pronti ad entrare a scuola. Ma chi la bimba cosi tenera in questa foto?

I tratti somatici potrebbero aver già fatto capire a qualcuno di chi stiamo parlando. Ci troviamo di fronte ad un’attrice molto nota nel mondo della televisione, che ha fatto tantissimi lavori che sono stati pubblicati da emittenti come la RAI. In particolare, la bimba oggi è un’attrice che vanta la partecipazione ad una delle fiction più seguite nella storia della televisione italiana. Avete capito di chi stiamo parlando?

Lunetta Savino, eccola quando era solo una bambina

Lunetta Savino
Lunetta Savino (web source)

Esatto, la bambina in questione è proprio Lunetta Savino. A guardare bene, l’attrice ha mantenuto in maniera molto marcata gli stessi tratti di quando era molto piccola, di fatto cambiando pochissimo. Nel tempo quella bimba è diventata una donna che nel mondo dello spettacolo vanta la stima di tantissime persone.

Ed ecco che, scavando nel passato e nella carriera di Lunetta, si può riscontrare la partecipazione a ‘Un medico in famiglia‘, di fatto una delle fiction in assoluto più seguite nel mondo della televisione. Lunetta ha interpretato il ruolo di Cettina, ed è cosi entrata nei cuori di tantissime persone che ancora oggi ricordano quel personaggio con grande affetto. Ma, va detto, ci sono anche tantissime altre esperienze lavorative che l’hanno vista protagonista, tra Cinema, teatro ed ovviamente televisione.