Alberto Matano, dopo anni di dubbi finalmente lo ha detto: ecco chi è il fidanzato

Una vera bomba si abbatte su Alberto Matano. Si parla del suo fidanzato, dopo anni di silenzio compare il nome 

 

Nell’ultimo periodo si è molto parlato di persone che hanno scelto di togliersi la maschera e rivelarsi per quelli che sono. È ciò che in passato ha fatto Alberto Matano, condividendo con tutto il mondo il suo orientamento sessuale. A seguire il suo esempio nell’ultimo periodo è stato anche un altro volto noto nel mondo della TV, un uomo che ha ricoperto il ruolo di ministro dello sport in passato.

Alberto Matano fidanzato

Quest’ultimo ha deciso di fare coming out, proprio all’interno della trasmissione condotta da Fabio Fazio Che tempo che fa. tutto ciò è accaduto soltanto dopo pochissimi giorni da quando, Alberto Matano, aveva fatto la stessa dichiarazione. Molto probabilmente non si tratta di una coincidenza in quanto, pare che per Dagospia, dietro queste rivelazioni ci sia ben altro.

Infatti, anche come possiamo leggere su piudonna, sembra che il loro sia più di un rapporto di amicizia. Dopo aver trascorso molti anni nel mondo della politica, l’ex ministro decide di rompere il silenzio e di rivelare al mondo intero la sua vita sentimentale. “Io l’ho fatto anche per me stesso, ho imparato forse troppo tardi che è importante volersi bene e rispettarsi”.

Chi è il fidanzato di Alberto Matano?

Alberto Matano fidanzato

Per rivelare a tutto il mondo il suo vero io, l’ex ministro sceglie di farlo proprio all’interno di una delle trasmissioni più seguite. E così, di fronte a lui, Fabio Fazio mostra moltissima comprensione sottolineando anche il fatto che sicuramente dopo questa rivelazione si sarebbe tolto un grande peso dallo stomaco.

Ma di chi si tratta? Sembra che l’ultimo coming out veda come protagonista proprio un membro del Parlamento, Vincenzo Spadafora. Infatti, in politica, molto spesso si preferisce tenere nascosto questo tipo di segreto. Anche perché, in questo ambiente, più di una volta l’orientamento sessuale viene utilizzato per riuscire ad abbattere un avversario politico.

Nonostante tutto, Spadafora sceglie di calare la maschera e mostrare a tutti l’uomo che è in realtà. Egli inoltre afferma che preferisce essere giudicato per ciò che fa e non per i suoi gusti. In fin dei conti si tratta sempre della stessa persona. anche se ha rivelato a tutti un dettaglio molto particolare della sua vita privata.

Ma il vero scoop sembra essere un altro. Infatti, come si legge su Dagospia, sembra che tra Matano e Spadafora il rapporto in atto non sia soltanto quello di una semplice amicizia. ma, decisamente, qualche cosa di più.

“Matano e Spadafora sono molto amici. (Solo amici?). Si legge su Dagospia: ‘Spadafora in più ai tempi del governo pentastellato è stato un grande sponsor di Matano in Rai e avrebbe anche pressato sull’ad per lasciare Matano da solo al timone di Vita in diretta estromettendo Lorella Cuccarini. Addirittura, l’uscita congiunta sarebbe stata studiata a tavolino dai due per uscire sui giornali quasi nello stesso momento e mettere a tacere i vari brusii che accompagnano da anni le loro carriere e le loro manovre'”.

Alberto Matano fidanzato

Sembra infatti che Spadafora abbia avuto un ruolo fondamentale per Matano. Un’occasione che gli ha permesso di consolidare ancora di più la loro relazione.