Gerry Scotti, ve la ricordate Patrizia, la storica moglie? Ecco dopo il tradimento com’è diventata

Gerry Scotti ha avuto una storia con Patrizia Grosso, la storica moglie del conduttore Mediaset. Vediamo come è e cosa fa oggi 

 

Virginio Scotti, conosciuto molto più semplicemente con il nome di Gerry Scotti, è uno degli uomini che è entrato nelle nostre vite e che è riuscito a farsi amare ed apprezzare soprattutto grazie al suo lavoro. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che il conduttore in passato è stato sposato con un’altra donna, la vecchia fiamma Patrizia Grosso.

l'ex moglie di Gerry Scotti oggi

Ma come è diventata oggi? Come occupa le sue giornate? È la città di Camporinaldo a dare i natali a Gerry Scotti, il 7 agosto del 1956. L’uomo che si è trasformato in un grandissimo conduttore ha seguito una formazione classica, frequentando il liceo per continuare poi gli studi presso la facoltà di giurisprudenza.

Negli stessi anni inizia la sua prima esperienza in radio, iniziando a muovere i primi passi all’interno di Radio Ginterland Milano 2 e in seguito si sposta a Novaradio. In quel periodo che precedeva gli anni ’80 Gerry Scotti inizia un nuovo percorso presso Radio Milano International. Un luogo in cui ha dato vita a diverse rubriche, tra cui Il puntaspilli e Il mercatino delle pulci.

Ecco chi è oggi Patrizia, l’ex moglie di Gerry Scotti

l'ex moglie di Gerry Scotti oggi

Solo in un secondo momento l’abbiamo visto al timone di un’altra trasmissione, La mezz’ora del fagiano. Intorno agli anni ’80 inizia a conoscere alcuni volti famosi del mondo dello spettacolo, tra cui Claudio Cecchetto. La vera e propria svolta di Scotti arriva nel 1986, anno in cui viene proposto per condurre il Festivalbar. È questa un’opportunità che gli apre molte porte e che lo porta sul piccolo schermo facendoci amare dal pubblico che lo chiama Zio Gerry.

Se oggi conosciamo Scotti come amatissimo conduttore il merito di sicuro va al programma Passaparola, un format che l’ha consacrato come volto noto di grande successo. Per quanto riguarda la vita sentimentale, era il 1991 l’anno in cui Gerry Scotti è convolato a nozze con Patrizia Grosso. Da questa unione nasce perfino un figlio, il primogenito Edoardo venuto alla luce nel 1992.

La loro però non è un’unione destinata a durare nel tempo in quanto, 11 anni dopo, nel 2002 i due iniziano a separarsi. Un qualcosa che è stato reso ufficiale soltanto 7 anni dopo. È stato lo stesso Gerry a rivelare il motivo di questo divorzio affermando, proprio come leggiamo su primoarticolo, che Patrizia si era innamorata di un altro uomo.

Gerry ha accettato la situazione in quanto consapevole che, nel momento in cui qualcosa nella loro relazione si era rotto, non si poteva fare nulla per riportare le cose come erano un tempo. Ma cosa fa oggi Patrizia dopo la separazione con Gerry Scotti? Della donna attualmente si hanno pochissime notizie.

Pare infatti che da quando abbiamo messo la parola fine al suo matrimonio con il conduttore, la donna sia scomparsa totalmente dal mondo dello spettacolo. Ciò che possiamo dire è che, dopo il divorzio, Patrizia ha iniziato una relazione con Guido Veneziani.

La vediamo addirittura partecipare al gruppo aziendale del compagno imprenditore. Qui ricoprendo il ruolo di coordinazione editoriale, lavoro che svolge per numerose riviste realizzate dalla compagnia stessa.