Romina Carrisi, dopo l’enormi disgrazie vissute trova l’amore: ecco il fortunato fidanzato | L’avete visto sicuramente

Dopo enormi disgrazie vissute, Romina Carrisi sembra aver trovato l’amore: ecco chi è il fortunato fidanzato

Oggi è uno dei volti più apprezzati del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. La giovane figlia d’arte nella vita è una donna bella, colta e preparata: stiamo parlando della figlia di Albano e Romina Power, la splendida Romina Carrisi. La giovane è un’artista a 360 gradi, spazia tra la musica, la recitazione e la scrittura anche se la sua vera passione è la fotografia. A quanto pare sembra che la donna abbia trovato l’amore, incuriosendo moltissimi fan.

 

romi bella
curiosità (foto web)

La piccola Romina è nata dallo splendido matrimonio ormai finito tra Romina Power e Albano Carrisi, due storici della musica che hanno totalmente cambiato il panorama artistico e musicale italiano. Romina ha seguito le orme di suo padre e anche della mamma, in quanto ama l’arte e lo spettacolo in ogni sua forma definendosi una vera artista. 

Romina e suo padre sono legati da un rapporto davvero profondo, di stima e di fiducia reciproca, un rapporto che la ragazza definisce davvero speciale nonostante le mille difficoltà. In un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ella ha parlato delle incomprensioni tra padre e figlia successivamente chiarite. Oggi, i due sono molto uniti e il tutto è stato mostrato e viene spesso mostrato dinnanzi alle telecamere.

Nel corso dell’intervista, ha anche svelato di aver vissuto un dramma legato ad un problema di salute. La donna è stata curata per un edema alle corde vocali curate da un medico francese: “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo. Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”. 

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, la bella Romina sembra aver trovato l’amore.

Nuovo amore per Romina?

romi bella
nuovo amore? (foto web)

La bella Romina Carrisi, quarta figlia di Albano è stata pizzicata in dolce compagnia, sul litorale laziale. La donna è stata fotografata mentre baciava e abbracciava un uomo dai capelli grigi che, secondo quanto si legge sul magazine, dovrebbe trattarsi di un uomo di 52 anni che lavora in rai, la cui identità al momento è top secret. 

Nel dettaglio Romina e il suo nuovo fidanzato, sarebbero stati beccati in un noto ristorante dal nome Puntarossa, cui chef è Renato Salvatori, famoso per la sua partecipazione a La prova del cuoco.

La giovane sembra aver ritrovato la serenità dopo essere stata sola per molto tempo. Tutti si augurano grande felicità e amore per la giovane figli di Albano e Romina.