Mina, ve la ricordate com’era: oggi dopo tanti anni ecco com’è diventata | Un’altra persona – la foto inedita

Mina è una stella intramontabile. Ve la ricordate come era? Oggi è molto cambiata e, una foto online, ci mostra come 

 

Mina rappresenta un vero e proprio mostro sacro nel panorama musicale italiano. La cantante, da un po’ di tempo, non è apparsa più dietro i riflettori. Spunta ora una foto inedita. Mina è davvero irriconoscibile, sembra essere proprio un’altra persona.

Mina oggi dopo tanti anni

È difficile raccontare in poche righe la storia di Mina, dato che non basterebbe nemmeno un libro per elencare tutti i suoi successi. Una donna consapevole, fin da giovane, di ciò che avrebbe voluto fare. Tant’è vero che ha lasciato la scuola per inseguire il suo sogno di diventare cantante.

Un sogno realizzato alla grande, dato che i suoi infiniti successi rimarranno per sempre nel cuore di tutti. Alcuni titoli interpretati dalla Tigre di Cremona come Se Telefonando, Ancora ancora, Se, E se domani, Grande grande grande sono divenute pietre miliari della canzone italiana. Mina ha fatto la storia della televisione italiana, tra gli anni ’60 e gli anni ’70.

Ecco come è oggi Mina, spunta la foto online

Mina oggi dopo tanti anni

Un grande talento, grandi doti da diva che l’hanno portata ad acquisire un enorme successo. Nonostante i presupposti, per proseguire alla grande con la sua carriera, abbiamo visto Mina salire su un palco nel 1978 al suo ultimo concerto a Viareggio. Gino Castaldi, in un capitolo del suo libro intitolato “Il romanzo della canzone italiana”, ha commentato la sparizione della cantante ha sottolineato un particolare dettaglio.

“La sparizione di Mina, in quel tempo, era qualcosa d’impensabile. Lei era una predestinata, sembrava che stare davanti al pubblico fosse una condizione naturale, e invece no, quella amabile disinvoltura era solo apparenza”. Dopo tantissimi anni di carriera, Mina ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Così, senza dire nulla a nessuno, se ne va così e lascia tutti di stucco.

Ma come mai se ne è andata così? L’ultima volta che è stata vista è stata proprio al suo ultimo concerto. Tale scelta è stata dovuta ad una broncopolmonite virale che l’ha portata ad allontanarsi definitivamente dai riflettori. Oggi la cantante vive in serenità assieme a suo marito Eugenio. Lo scatto inedito riguarda proprio Mina, in compagnia di suo marito fuori dalla sua abitazione.

Mina oggi dopo tanti anni

Dalla foto si può notare come, la cantante, sia completamente cambiata. Una persona del tutto diversa, estranea dai riflettori, che si è ormai dedicata appieno alla vita privata lontana dal mondo dello spettacolo.