Tina Cipollari, aggressione in diretta: scoppia il caos in studio

Tina Cipollari, volano offese nello studio di ‘Uomini e donne’. Scoppia il caos in studio, il motivo è davvero impensabile

Quando vanno in onda programmi dove il dibattito è alla base di tutto, capita che possano venire a galla delle situazioni ingarbugliate da tenere a bada. Serve, in questo caso, la mano abile di un conduttore o una conduttrice che sappiano gestire al meglio la situazione, anche se vanno messe in gioco determinati tipi di peculiarità. Ne sa qualcosa, ad esempio, Maria De Filippi, visto che nei suoi programmi vengono messe in gioco le emozioni, ed è da qui che si può andare incontro anche a situazioni molto complesse.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Insomma, quando le persone si mettono in gioco è possibile che poi si possa sfociare anche in determinate situazioni estreme, dove possono anche volare in studio parole grosse. E’ successo spesso nella storia della televisione, ed anche i programmi della De Filippi si sono prestati nel corso del tempo a situazioni di questo tipo. I litigi, ad esempio, ci sono stati nelle edizioni di ‘Amici‘, dove professore ed addetti ai lavori sono chiamati a valutare il talento, e non sempre si riesce ad andare d’accordo.

E’ successo anche durante ‘C’è posta per te’, dove spesso l’obiettivo è quello di mettere pace con situazioni spigolose o questioni che hanno al centro del contendere proprio litigi accaduti in passato e pesanti incomprensioni. Insomma, serve la mano ferma ed il carisma di chi sa leggere la realtà in un determinato modo. Ma anche il carisma di chi non ha paura di dire la propria opinione. Il tutto proprio nel tentativo di arrivare ad un sunto ed un punto di incontro.

‘Uomini e donne’, Tina Cipollari offesa: esplode il caos

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Queste situazioni, ovviamente, sono accadute anche durante uno dei programmi più iconici condotti da Maria De Filippi. Stiamo parlando di ‘Uomini e donne‘, dove i sentimenti sono alla base delle dinamiche che accadono in studio. E cosi Maria spesso si è ritrovata a fronteggiare anche litigi pesanti. Questi hanno visto anche al centro dell’attenzione personaggi che hanno figure di rilievo all’interno del programma.

Anche Tina Cipollari, ad esempio, finisce spesso nell’occhio del ciclone. Personalità forte e quella sfrontatezza di voler dire sempre la propria idea, anche se questa rischia di innescare una bomba. “Fabio, per esempio, un vestito come quello di Tina…”, chiede la De Filippi ad uno dei cavalieri chiamato a commentare l’outfit della Cipollari. “Fa cag**e!”, la risposta piccata dell’uomo, che ovviamente ha scatenato la reazione dell’opinionista. Situazione ovviamente goliardica, tra le risate fragorose e sorprese di tutto lo studio.