Ilary Blasi, spunta la clamorosa rivelazione: a letto con lui | Non è Totti

La conduttrice Ilary Blasi e la clamorosa rivelazione che lascia il pubblico senza parole, a letto con un uomo che non è Totti

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante che hanno mostrato nel corso degli anni il loro talento alla conduzione è lei, Ilary Blasi. La donna, oggi al timone del noto reality show tra i più seguiti dal pubblico, L’Isola dei famosi è stata “beccata” con un uomo a letto, lasciando senza parole gli spettatori.

 

ila sorride
curiosità (foto web)

Ilary sin da bambina è sempre stata speciale e dalla bellezza disarmante. A soli tre anni, la bimba con tutta la famiglia partecipa al famoso spot di Olio Cuore al fianco di Mariangela Melato. Un’amica di famiglia, propone a sua mamma di scritturare la piccola Ilary per una nota agenzia pubblicitaria che cercava un volto proprio come quello di sua figlia e così fu; Ilary fu scelta per una serie di spot tra cui Renault, Balocco, Findus, Cicciobello e Bauli.

Una volta divenuta giovanissima, Ilary non ha smesso si coltivare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ella comincia con il posare senza veli per Marco Zamboni e per alcuni fotoromanzi. Nonostante tutto, però, tenta una serie di provini senza mai essere scritturata. Decide, così, di darsi l’ultima possibilità nel 2000 con il famoso programma Passaparola condotto da Gerry Scotti, dove finalmente viene scelta nella posizione di “letterina” insieme ad altre sue colleghe, oggi influenti nel mondo dello spettacolo (vedi Alessia Mancini e Silvia Toffanin).

La vita sentimentale

La donna da tantissimi anni è legata da un amore forte e passione con il Campione Francesco Totti da cui sono nati tre splendidi figli. L’amore, però, spesso finisce nel mirino del gossip che qualche mese fa ha parlato di una crisi coniugale tra i due, smentita quasi immediatamente dal Campione. 

La conduttrice de L’Isola, però, ospite a Verissimo, si toglie qualche sassolino dalla scarpa circa l’episodio e afferma: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

Ilary ha aggiunto di essere abituata ormai alle maldicenze e sulla questione dell’amante “Noemi” ha poi continuato: “Quella foto allo stadio ci ha dato la certezza come tutto abbia fatto parte di un disegno studiato. L’immagine fatta così, allo stadio, che vuol dire tutto e nulla… La foto è stata scattata il 5 febbraio, la notizia esce il 21, ovvero 15 giorni dopo. Hanno soltanto questa foto allo stadio sulla presunta amante da mesi? E poi ancora, mio marito si porta allo stadio l’amante con mio figlio Christian, perché allo stadio ci va anche lui?”. 

Ilary a “letto” con lui: ecco i dettagli

Oggi la bella donna è al timone del famoso reality show L’Isola dei famosi e si è mostrata a “letto” con un uomo che non è suo marito. Ma quale mistero si cela sulla foto mostrata sui social? L’uomo in questione chi è?

ila e alvin
una foto simpatica (foto web)

L’uomo in questione è Alvin che si è divertito in questo siparietto insieme alla conduttrice e ha mostrato l’immagine sui social.

Egli ha affermato: “questioni di coperte tirate troppo, piedi freddi e bagno usato per troppo tempo…alla fine, in “casa Blasi-Alvin” vincerà ovviamente @ilaryblasi e noi lo sappiamo @nicosavi vero? Ma se viene qui in Hoduras per il faccia a faccia secondo me una possibilità me la posso anche giocare …che dite? 😂 …ah se vieni qua Ilary portami anche la Gazzetta per favore”.