“Nemmeno due mesi…”: Fedez, il responso dei medici | Finalmente la confessione

Il celebre cantante lombardo ha confessato ciò che i medici avevano previsto subito dopo la sua operazione chirurgica. Ecco i dettagli

Proprio in queste ore il marito di Chiara Ferragni ha deciso di rivelare ai fan alcuni retroscena del post intervento. Come ben sappiamo Fedez ha subito un’operazione chirurgica d’urgenza a causa del brutto male che gli è stato diagnosticato qualche mese fa. Per fortuna il rapper ha potuto contare sul supporto di tutte le persone che gli vogliono bene, pertanto sia la famiglia che gli amici più stretti.

 

Ferragnez (Websource)

In realtà l’Italia intera si è stretta attorno all’artista milanese, che con una serie di videomessaggi ha commosso milioni di persone mostrandosi in lacrime. Con grande coraggio ha affrontato la malattia confessando pubblicamente il suo stato di salute precario per via di un tumore al pancreas.

La sensibilità di Fedez non è mai stata un mistero, così come la sua spiccata emotività. Anche per queste ragioni egli risulta molto apprezzato dai tanti fan che lo seguono, i quali gli riconoscono a prescindere da tutto dei grandi valori umani.

Fedez, a distanza di mesi ecco la confessione

Tramite un messaggio pubblicato sui social network, Federico è riuscito a provocare un tuffo al cuore ai suoi numerosissimi seguaci. Egli infatti, ha confessato che i medici avevano prospettato per lui un periodo di recupero molto lungo, ben di più di quanto invece si sta rivelando. La sua ripresa sembra infatti piuttosto rapida, soprattutto se consideriamo le iniziali previsioni dei dottori.

“I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche sei mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento”, ha spiegato il marito della nota imprenditrice digitale, il quale sempre su Instagram ha ammesso di sentirsi già in buona forma, tanto che ha addirittura ripreso ad allenarsi.

Fedez (Websource)

“Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”, queste sono state le sue frasi riportate anche da gossipetv.com.

L’annuncio di Federico ha senza dubbio riempito di gioia il cuore di tutti coloro che gli sono stati vicini in questi mesi difficilissimi. Dopo aver recuperato il morale e l’entusiasmo smarriti per un periodo, pian piano il rapper si sta rimettendo in carreggiata anche per quel che riguarda la forma fisica. Per questo motivo possiamo affermare che stavolta, finalmente, quella da lui rivelata è stata a tutti gli effetti una straordinaria notizia.