Ricordate Karina Cascella? Da Star di ‘Uomini e donne’ alle violenze: ecco che fine ha fatto

Karina Cascella, il grande successo in televisione ma anche il dramma vissuto nella sua famiglia. Ha raccontato tutto in diretta

Sono tanti i personaggi venuti fuori da determinati programmi televisivi, e che poi hanno sfruttato la grande notorietà per consolidare la propria posizione sul piccolo schermo ma anche, soprattutto negli ultimi anni, sui social. E cosi va premiata anche la capacità di alcuni di catturare l’attenzione. Riuscire a differenziarsi in maniera netta da tutti gli altri rappresenta una peculiarità non da poco, e chi trova la propria strada per farsi notare dal pubblico in maniera particolare, alla fine riesce senza dubbio a farsi premiare anche dai numeri.

 

Karina Cascella
Karina Cascella (web source)

Certo, alcuni programmi sono proprio volti a questo tipo di attività. Basti pensare a tutti quelli che hanno trovato il modo di guadagnare notorietà dopo aver partecipato al ‘Grande Fratello’. Non parliamo della versione ‘VIP’, chiaramente, che vede all’interno della casa persone già note. Parliamo della vecchia versione, quella dove perfetti sconosciuti decidevano di vedere per un periodo di tempo costantemente spiati dalla telecamere. E cosi tanti hanno sfruttato questo format, cosi come altri.

Anche all’interno di ‘Uomini e donne‘, tanto per fare un altro esempio, sono stati davvero tanti quelli che sono usciti dal programma e sono riusciti a costruire un percorso importante nel mondo dello spettacolo. Come detto, anche i social ad oggi rappresentano un’ottima strumento per guadagnare soldi e di fatto consolidare la propria posizione. Ci è riuscita senza troppi fronzoli la bella Karina Cascella, partita proprio dal programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Karina Cascella, il successo ma anche il grande dramma

Karina Cascella
Karina Cascella (web source)

L’esperienza fatta negli studi di ‘Uomini e donne’, ha dato modo a Karina di diventare famosa, farsi conoscere dal grande pubblico e costruire un proprio percorso nel mondo dello spettacolo. E cosi la partecipazione ai reality show, cosi come il grande lavoro fatto in questi anni sui social. La Cascella, senza dubbio, è una delle influencer più seguite su Instagram, e spesso l’abbiamo vista anche ospite negli studi televisivi per programmi come quelli di Barbara D’Urso nel ruolo di opinionista.

Karina ha un carattere forte, ma ha dovuto affrontare anche delle problematiche molto serie. E’ stata la stessa donna che ha raccontato il dramma vissuto all’interno della sua famiglia, addirittura le violenze che ha dovuto subire. “Mio padre aveva grandissimi problemi con l’alcol“, ha spiegato Karina proprio ai microfoni di Barbara D’Urso.

Ci ha picchiato per diverso tempo fino a quando, una volta compiuti 18 anni, ho deciso di andare via di casa perché non ne potevo più. Picchiava anche mia madre senza alcun motivo”, le parole pregne di amarezza della donna. Sono passati tanti anni, ed oggi Karina ha costruito la sua famiglia dove tanto amore soprattutto per la piccola Ginevra.