Bucatino, Francesco Saverio Nozzolino, ve lo ricordate? Ecco oggi com’è diventato

Il mitico Bucatino, Francesco Saverio Nozzolino simpaticissimo, ecco oggi come è diventato: i dettagli e le curiosità

Una delle personalità più ironiche e divertenti della televisione italiana, scoperto tra tanti concorrenti del noto programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, oggi è uno dei protagonisti del Minimondo di Avanti un altro: stiamo parlando di lui, Francesco Saverio Nozzolino chiamato anche ironicamente Bucatino. La sua personalità ha sorpreso il pubblico che lo ha amato con la sua simpatia e ironia, tanto da raggiungere un notevole numero di followers proprio sui social (in particolare su Instagram).

 

fra sorride
curiosità (foto web)

Il fantastico Nozzolino, nasce a Sarno in provincia di Salerno nel 1990 e oggi è diventato una vera star del web. Proprio sulla piattaforma digitale, egli condivide tantissimi video divertenti con il suo pubblico, che gli hanno permesso di raggiungere una certa notorietà.

Sebbene da piccolo, egli è sempre stato cicciottello, la sua lotta con l’obesità è iniziata da un tragico evento che proprio l’uomo ha voluto raccontare all’editoriale Nuovo Tv. Sua madre cardiopatico da quando lui era piccolo, è morta nel marzo 2011, poche ore dopo aver provato insistentemente a telefonare a suo figlio quale non ha risposto. Colpevolizzatosi per non aver risposto, il ragazzo ha trovato conforto nel cibo, arrivando a pesare 117 kg. 

Il ragazzo ha rivelato proprio nella nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, la sua omosessualità, confessando che suo padre non l’ha mai accettata: “Mio papà non accetta la mia omosessualità e fa finta di non capire”.

Anche Nozzolino, come tanti giovani, purtroppo è stato vittima di bullismo e lo ha voluto raccontare a Nuovo Tv: “Io stavo con mio padre e andavamo di fretta ad un appuntamento. Loro mi hanno accerchiato e mi hanno spruzzato schiuma spray”.

Francesco Nozzolino cosa fa oggi?

france avanti un altro
cosa fa oggi nozzolino (foto web)

Francesco Nozzolino è uno dei protagonisti indiscussi del Minimondo del noto programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, dove veste i panni di XXXL, sempre agghindato con bizzarre tutine. Prima di approdare in quest’ultimo programma, l’uomo ha partecipato a diversi programmi.

E’ stato scoperto alcuni anni fa da Stefano Di Capua, che lo ha voluto per recitare in The Lady, la web serie di Lory Del Santo, divenendo una vera star del web. Ha preso parte a Ciao Darwin, Pomeriggio 5, fino al suo arrivo ad Avanti un altro. 

Ora invece? Nozzolino vive a Sarno ma spesso è in giro per tutta Italia per vari eventi a cui prende parte. Egli è seguito dalla Digital Vip Management, un’agenzia che lo accompagna nel suo viaggio all’interno del mondo dello spettacolo.