Albano, il compleanno completamente rovinato: scoppia la lite | Ecco cos’è successo

Il giorno del compleanno di Albano Carrisi è stato accompagnato da una serie di polemiche. Due giorni fa, il cantante ha compiuto 79 anni

La vita privata del celebre artista di Cellino continua ad essere travagliata nonostante il raggiungimento di una veneranda età. Nemmeno a settantanove anni è infatti possibile trovare pace per Al Bano, il quale da anni si trova al centro di una situazione spinosa che fa molto discutere tutti gli appassionati di cronache rosa.

 

Albano Carrisi (Websource)

Gran parte della sua esistenza l’ha vissuta al fianco di Romina Power, artista di origini statunitensi con cui ha collaborato anche alla creazione di una lunga serie di capolavori canori. A partire dagli anni ottanta i due si sono posti sulla vetta della discografia italiana, sfornando dei brani che ancora oggi sono in grado di suscitare emozioni sia ai grandi che ai più giovani.

La magia tra loro si è interrotta verso la fine dello scorso secolo, periodo caratterizzato da svariate difficoltà per entrambi. Soltanto qualche anno prima hanno affrontato la tragedia devastante della scomparsa della primogenita Ylenia. I cantanti tuttavia, hanno reagito in maniera differente l’uno dall’altra, anche se il dolore provato è stato esattamente identico.

Albano Carrisi, scoppia la polemica nel giorno del suo compleanno

Con l’arrivo del settantanovesimo compleanno di Albano è scattata la corsa agli auguri nei confronti del festeggiato. Tra le primissime persone ad inviare un messaggio all’indirizzo del grande artista c’è stata niente poco di meno che la sua ex moglie Romina. La statunitense infatti, ha pubblicato sulla piattaforma di Instagram una serie di loro fotografie alle quali ha allegato delle emozionanti parole: “Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!”.

Al Bano al centro tra Romina Power e Loredana Lecciso (Websource)

Qualche ora dopo invece, Loredana Lecciso ha deciso di caricare anche lei una foto insieme al suo Al Bano, alla quale ha affiancato un breve messaggio: “Auguri Al”. Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra le quali piudonna.it, l’attuale compagna del cantante sarebbe rimasta indispettita dall’eccessiva dolcezza di Romina, le cui foto sono state accolte da un grande entusiasmo da parte di tutti i fans dell’ormai ex coppia di artisti.

Di conseguenza, sempre secondo le indiscrezioni, ne sarebbe generata una lite che avrebbe in qualche maniera rovinato il compleanno del settantanovenne pugliese. Naturalmente sottolineiamo come non ci siano effettive prove a riguardo, pertanto soltanto il tempo potrà chiarire la vicenda in maniera veritiera e concreta.