Elisabetta Gregoraci, la malattia è seria | La rivelazione pesantissima

Elisabetta Gregoraci e la lotta alla malattia. L’ennesimo messaggio lanciato dalla showgirl attraverso i suoi canali social

La bellezza di chi sa combattere contro ogni difficoltà, anche sfruttando la grande notorietà che si ritrova per andare incontro agli altri. E’ la storia di tante donne nel mondo dello spettacolo che si spendono anche per delle cause nobili e che, come detto, sfruttano anche la grande mole di persone che le seguono sui social per dare dei segnali concreti, provare a fare qualcosa per migliorare la realtà che ci circonda. Lo ha fatto con grande personalità nel corso della sua vita anche Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl più seguite nel mondo dello spettacolo.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Profili che nel corso del tempo ha saputo anche raccontare la sua vita, fatta ovviamente di riflettori, successo ma anche di grandi debolezze. Quelle che spesso emergono quando un personaggio del calibro di Elisabetta decide di partecipare ad un reality show. E cosi eccola, Elisabetta, che quando ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘ ha ben pensato di mettere in campo praticamente sé stessa, portando all’attenzione del pubblico tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Certo, tutto questo spesso comporta anche delle critiche che possono risultare feroci.

Queste non hanno risparmiato nemmeno Elisabetta, che ha cosi avuto modo di riprendersi anche qualche soddisfazione legata proprio al suo essere vera e autentica in un contesto cosi complesso come quello del ‘Grande Fratello Vip’. Cosi anche il flirt avuto con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa ha avuto dei risvolti assolutamente inaspettati, che l’hanno portata anche a subire gli attacchi dall’esterno della casa. Il tutto si è risolto con la sua uscita, e la decisione dello stesso Pierpaolo di approfondire la conoscenze con Giulia Salemi, oggi sua attuale fidanzata.

Elisabetta Gregoraci, la lotta alla malattia e la grande testimonianza

E cosi Elisabetta, come detto, è una che non manca mai di dare anche messaggi molti importanti attraverso i suoi canali social. Sono quelli che lei sfrutta costantemente per provare a tenersi in stretto contatto con i tantissimi fan che si ritrova. Certo, a volte serve avere fare dei passi decisivi soprattutto quando si parla di situazioni complesse legate a malattie e quant’altro.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La Gregoraci in questi mesi si è fatta vera e propria ambasciatrice nella lotta ai tumori che colpiscono i bambini, con delle donazioni anche importanti. E cosi, nelle ultime stories pubblicate su Instagram, la donna ha ricordato ancora una volta quanto sia importante sensibilizzare. In queste ore il nipotino Gabriel ha festeggiato la sua prima comunione, come tanti bambini in questo periodo. Elisabetta ha preso una lettera scritta proprio dal piccolo che ha invitato i partecipanti alla sua vita a donare presso l’Ospedale Bambino Gesù per favorire la ricerca per la neurochirurgia oncologica pediatrica. Un gesto molto nobile, una lotta importante che Elisabetta ancora una volta ci ha tenuto a rimarcare.