“L’amore che provo per lei…”: Gianni Sperti lo rivela dopo anni

Lo storico opinionista di “Uomini e Donne” ha rivelato di provare dei sentimenti nei confronti di una donna. Ecco chi è

Giunto alla notorietà attraverso il suo talento nel mondo del ballo, Gianni ha consolidato la sua fama a livello televisivo grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”. Gli italiani hanno conosciuto in tal modo diversi aspetti del suo carattere e della sua personalità, dopo che in precedenza avevano già assistito alla sua bravura sulla pista da ballo.

 

Gianni Sperti (Websource)

Al pari di Tina Cipollari riveste un ruolo di primaria influenza all’interno del dating show di Canale 5. Le vicende settimanali riescono sempre a catturare la curiosità dei telespettatori, i quali di recente hanno scoperto le scelte dei due tronisti.

Con il finale di stagione alle porte, Luca Salatino e Veronica Rimondi hanno finalmente deciso con chi hanno desiderio di lasciare le riprese della trasmissione. Il primo ha optato per Soraia, mentre la seconda ha scelto Matteo. La puntata in cui assisteremo a tutto ciò andrà comunque in onda la prossima settimana, dato che tali notizie sono giunte tramite le varie anticipazioni sul web.

Gianni Sperti, stavolta lo ha confessato

Al posto della versione tradizionale di “Uomini e Donne”, quest’estate dovrebbe essere trasmesso uno speciale spin off dedicato ai personaggi famosi. Su questa vicenda tuttavia ci sono ancora diverse cose da chiarire, a partire da chi guiderà il programma fino ad arrivare agli eventuali nomi che vi prenderanno parte.

Gli stessi opinionisti potrebbero variare, ma va ribadito ancora una volta che per il momento non c’è assolutamente nulla di ufficiale. Tina e Gianni quest’anno si sono trovati in forte disaccordo su alcune questioni. Spesso la focosa opinionista si lascia andare a dei commenti piuttosto pesanti, i quali talvolta vengono parzialmente mitigati dal suo collega. Un esempio può essere il discorso legato a Ida Platano.

Ida Platano (Websource)

La dama infatti, nonostante l’indubbio rispetto, è stata criticata diverse volte alla Cipollari, la quale non condivide alcune delle scelte da lei fatte negli ultimi tempi. Sperti invece, si è sempre dimostrato molto solidale e comprensivo con la bellissima Ida, a testimonianza del fatto che tra loro si è creato un ottimo rapporto.

Come possiamo vedere sui social network, Gianni interagisce spesso con la famosa dama, mettendo like ed aggiungendo commenti ai suoi post. Di questo l’opinionista non ne ha mai fatto segreto, anzi, piuttosto non ha avuto problemi nel confessarlo apertamente: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”, ha dichiarato parlando ovviamente di un amore inteso come grande stima ed affetto.