Ilary Blasi, spunta la triste verità: ha danneggiato la macchina di Totti | Ecco cos’è successo

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre sulla bocca di moltissimi fan e giornali. Un episodio ha riguardato da vicino anche la Ferrari dell’ex capitano, ecco i danni

 

L’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti dura ormai da 20 anni. Non sempre tra la coppia tutto è andato per il verso giusto. Ci sono stati dei momenti in cui le difficoltà hanno caratterizzato questo rapporto. Ciò è quanto è successo anche agli albori del loro amore.

Ilary Blasi e la Ferrari di Francesco Totti

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è iniziata nel migliore dei modi. Nonostante per l’ex capitano della Roma sia stato immediatamente un colpo di fulmine, il loro primo appuntamento non è andato esattamente come si sarebbe aspettato il calciatore.

All’epoca Ilary Blasi era una letterina della trasmissione di Gerry Scotti, Passaparola. Una sera in un pub la ragazza fu presentata al calciatore da un amico in comune. Per Ilary non era affatto una serata tranquilla, dato che era stata appena vittima di un furto. Per la precisione, le avevano rubato il cellulare.

Ilary Blasi e la Ferrari di Francesco Totti, brividi lungo la schiena

Ilary Blasi e la Ferrari di Francesco Totti

La Blasi era una tifosa della Lazio, ma all’epoca il calcio le interessava poco. Inoltre era già impegnata sentimentalmente. Totti però, nonostante sia molto timido, non ha potuto fare a meno di notare la ragazza. Quando i due si incontrarono per la prima volta, Ilary Blasi non voleva che Totti pensasse di poterla conquistare facilmente.

Si scambiarono il numero di cellulare e da quel momento era un continuo scambio di messaggi. La svolta arriva nel momento in cui Francesco Totti regala a Ilary Blasi il biglietto per assistere al derby. Il capitano, dopo aver fatto un goal, si alza la maglietta e mostra a tutti la scritta Sei Unica”.

Un gesto che ha rappresentato molto, un valore molto più alto di mille parole. Da quel particolare e romantico momento, la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti non si è più lasciata. Eppure c’è un retroscena sul primo appuntamento della coppia che non tutti conoscono.

Come riportato da ilcorrieredellosport, la storia d’amore tra i due è cominciata con una Ferrari rigata. Francesco Totti racconta, nella serie Speravo de morì prima, quel momento particolare della loro conoscenza. “L’ho portata al Fungo, ristorante all’ultimo piano di una torre all’Eur, perché era aperto solo quello! Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari, sotto al ristorante lei aprì il suo sportello e diede una botta forte al muretto… L’avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente… Ha dato una botta!”.

Adesso ci ridiamo su, ma pensati lì per lì la reazione dell’ex capito della Roma. Comunque, al di là dell’episodio, sono ancora oggi una delle coppie più belle ed unite del nostro paese.