Qui erano solo un’umile famiglia, oggi sono la più importante della tv: ecco chi sono

Vedendo la foto possiamo pensare che si tratti di una famiglia come tante. Loro sono i nomi più importanti del nostro paese, ecco chi 

 

Una foto in bianco e nero che raffigura una donna adulta e 3 bambini. Una famiglia che, con il passare degli anni, ha ottenuto un grandissimo successo. È questo lo scatto che nell’ultimo periodo si sta diffondendo a macchia d’olio sul web e che raffigura uno dei nuclei familiari più amati di sempre. Ma di chi si tratta?

famiglia Adriano Celentano

È questa una foto condivisa proprio dalla figlia di un grandissimo artista, un qualcosa che ha voluto fare sul suo profilo Instagram. Infatti, qui, è riuscita ad ottenere un gran numero di like. Una foto che ha ammaliato tutti coloro che l’hanno vista, e che raffigura una delle famiglie che nel corso degli anni è riuscita a farsi amare proprio per il modo di essere e per come si presentano in pubblico.

E così nella foto troviamo anche i due fratelli mentre, al centro, la madre. Una foto che non è passata inosservata anche agli occhi di numerosi volti noti, tra cui quello di Romina Power. Infatti è stata load celebre cantante ed attrice stessa a commentare lo scatto. “Io vi ricordo a Bordighera così”. Avete capito di chi stiamo parlando oggi?

La famiglia nella foto sono i…

famiglia Adriano Celentano

Stiamo parlando proprio della famiglia del molleggiato. Uno scatto in cui non manca nessun componente della famiglia Celentano a partire dai figli Rosita, Giacomo e Rosalinda fino alla madre Claudia Mori. Tutti e 3 gli eredi di Adriano Celentano, che hanno vissuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Un qualcosa che ci indica quando abbiano il desiderio di seguire, anche se in parte, le orme del padre.

Rosita infatti, per un certo periodo, ha dato il meglio di sé sotto i riflettori guidando uno dei festival della musica italiana più amati di sempre. Ossia quello di Sanremo. Giacomo invece ha scelto una strada diversa, quella del cantautore. Infatti è stato lui stesso a scrivere alcuni testi per il padre, anche se in seguito sembra aver preso una decisione diversa. Infatti, come leggiamo su citypescara, pare che Giacomo stia pensando di farsi frate.

Rosalinda ha vissuto molte esperienze, passando dal mondo della musica a quello della recitazione. L’abbiamo vista prendere parte anche ad un talent molto famoso sul piccolo schermo, Ballando con le stelle. Quello che c’è tra Claudia Mori e la figlia Rosalinda e uno dei rapporti più belli che possano avere una madre ed una figlia.

La moglie di Celentano però ha condiviso il fatto che, le cose, non sono andate sempre per il meglio. Questo in quanto sembra che, tutto ciò, sia da ricondurre ai problemi legati al carattere della figlia e non per la sessualità di Rosalinda. “Mia figlia Rosalinda non sempre l’ho capita e non sempre ho condiviso certi suoi atteggiamenti o dichiarazioni. Ma mai per i suoi orientamenti sessuali”.

Una famiglia che, ancora oggi, nonostante sia passato molto tempo sembra essere abbastanza unità. Un nucleo familiare in cui non manca l’affetto e l’amore che condividono insieme.