‘Amici’, è tutto finto: la rivelazione sconvolge i fan, spunta il video

Maria De Filippi e la finzione scoperta dai fan. Tutti senza parole sui social, è spuntato fuori un video…

E’ da pochi giorni terminata l’ultima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi. La vittoria di Luigi Strangis ha convinto tutti e soddisfatto molti dei fan che seguono attentamente il programma condotto da Maria De Filippi. Un successo importante che lancia un altro giovane nel mondo della musica, un altro talento che si misurerà con le difficoltà di chi oggi arriva da un talent show importante, ma pur sempre uno dei tanti che oggi si pone l’obiettivo di scoprire giovani in grado di sorprendere.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Va detto, il programma di Maria è uno dei più longevi in assoluto. Merito sicuramente di un lavoro importante fatto in questi anni, dove autori e tutti quelli che lavorano allo show si sono impegnati proprio per far si che il format riuscisse a restare al passo con i tempi. I risultati sono assolutamente importanti, ed a testimoniarlo sono anche gli ascolti che in questi anni sono rimasti assolutamente di ottimo livello.

E cosi la vittoria di Gaia Gozzi in piena Pandemia, una grande sfida vinta dalla stessa De Filippi che ha mandato avanti la macchina al netto delle difficoltà; o ancora quella di Giulia Stabile nella scorsa edizione, altro risultato importante portato a casa da Maria in termini di numeri. Stavolta è toccato a Luigi, nativo di Lamezia Terme, che ha fatto esultare la sua città e tutta la Calabria che ha tifato per lui fino alla fine.

Maria De Filippi, è tutto finto: spunta il video sui social

Maria De Filippi in 'Natale sul Nilo'
Maria De Filippi in ‘Natale sul Nilo’ (web source)

‘Amici’, come detto, è uno dei talent che da più anni vive il mondo della televisione. Nessuno degli autori si è mai arreso all’eventualità di dire addio al programma, ma certo molte cose sono cambiate. A cominciare dal nome, visto che il programma è nato al tempo come ‘Saranno Famosi’. I più grandicelli ricorderanno di sicuro le prime edizioni del programma.

C’è in video che sta girando in questi giorni sui social, e che ha spiazzato tutti i fan per un determinato motivo. Si vede proprio lei, Maria De Filippi, che comanda il programma insieme ad una giovane donna. Tutti sorpresi da qualle che sono immagini passate, e da una rivelazione: “E’ tutto finto!”, scrive un utente sui social. Alcuni commento restano perplessi, ma la verità è proprio questa. Quelle immagini e quella dinamiche in studio sono effettivamente finte, perchè fanno riferimento ad un cameo fatto dalla De Filippi nel film ‘Natale sul Nilo’, andato in onda nel 2001. Molto non lo ricordavano, i più giovani nemmeno lo sapevano. Ed ecco svelato l’arcano.