Caterina Balivo, dopo l’addio l’annuncio improvviso: stavolta è successo davvero

Finalmente, dopo una lunga attesa, Caterina Balivo ha comunicato ai suoi seguaci una notizia clamorosa. Ecco di che cosa si tratta

Una delle conduttrici più amate dal pubblico che manca da diverso tempo all’appello è proprio la Balivo. Quest’ultima, di recente ha comunque preso parte alle riprese di alcuni programmi televisivi, come ad esempio quello condotto da Milly Carlucci “Il cantante mascherato”. Qui ha ricoperto un ruolo all’interno della giuria, mettendo in campo una buona conoscenza della materia oltre alla sua consueta simpatia.

 

Caterina Balivo (Websource)

Per questo motivo in molti hanno ventilato l’ipotesi secondo la quale il prossimo anno Caterina avrebbe partecipato anche a “Ballando con le stelle”. Uno di questi è stato un giornalista di Dagospia, la cui notizia è stata però smentita dalla diretta interessata con una breve comunicazione.

Il pubblico affezionato alla Balivo tuttavia, non si accontenta più di vederla ospite o giudice di alcuni programmi. I suoi fans infatti, non desiderano altro che assistere alle riprese di una trasmissione tutta per lei, dove potrebbe essere libera di esprimere il suo talento nella professione che svolge con successo da svariati anni a questa parte.

Caterina Balivo, dopo l’addio alla Rai ecco finalmente l’annuncio

Dopo aver condotto per diverso tempo “Detto fatto”, la quarantaduenne è stata per un periodo al timone di “Vieni da me”. In seguito però, Caterina ha preso la decisione di allentare la presa dalla tv, dando pertanto l’addio al suo programma. Oggi però, a distanza di quasi un paio di anni, la bellissima napoletana ha annunciato una comunicazione che i suoi seguaci attendevano con impazienza.

La Balivo infatti, è pronta finalmente a tornare sul piccolo schermo con un format da lei presentato, ma stavolta non sulle frequenze dei canali Rai. “Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”. E allora… prossimamente ci vedremo in prima serata con ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ su Tv8″.

Caterina Balivo (Instagram)

Successivamente l’ex modella italiana è scesa nei dettagli in merito a ciò in cui consiste il suo nuovo programma: “Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un ‘dating’ inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!”, ha concluso Caterina con un pizzico di ironia che la contraddistingue.

Per i telespettatori è una gioia immensa, come si nota chiaramente dalla valanga di messaggi social pervenuti all’indirizzo della famosa conduttrice. Lei stessa ha parlato di “prossimamente”, quindi la data esatta è ancora difficile da ipotizzare, ma senz’altro nei giorni a venire verranno comunicati ulteriori dettagli.