Laura Pausini, è stata l’amante di un uomo sposato: ecco di chi si tratta

Laura Pausini è stata al suo fianco in un momento molto particolare. Lui, infatti, era sposato ma l’amore per la cantante ha vinto 

 

Oggi parliamo proprio di lei, della regina indiscussa del panorama musicale italiano e non solo, Laura Pausini. Non molto tempo fa la cantante è stata al centro di una bufera, un qualcosa accaduto nel momento in cui Alda D’Eusanio ha fatto delle accuse molto pesanti al marito della celebre cantante.

Laura Pausini amante di un uomo sposato

Ricordiamo infatti che, dietro le telecamere del Grande Fratello, la giornalista aveva affermato che Laura Pausini era vittima di violenza domestica. Parole che sono giunte immediatamente alle orecchie di Laura Pausini e che ha immediatamente deciso di prendere in mano la situazione. Come? Avanzando una denuncia per l’accaduto.

È questa una situazione di cui si sta ancora aspettando il risvolto in quanto, da quando Alda D’Eusanio è stata convocata in tribunale, non sono state divulgate ulteriori informazioni sulla vicenda. Non resta quindi che attendere per scoprire quali siano i risvolti di tutto ciò. Ma non solo per questo, la Pausini ha avuto a che fare con un altro particolare evento.

Ecco l’amante di Laura Pausini, lui era già sposato

Laura Pausini amante di un uomo sposato

Fatto sta che questa rivelazione fatta da Alda D’Eusanio l’ha portata ad essere immediatamente eliminata dalla casa del Grande Fratello. Nonostante la giornalista abbia poi scelto di chiedere scusa, la situazione è andata avanti lo stesso. Come abbiamo appena descritto. Ma chi è il suo attuale marito? Si tratta di un uomo con il quale condivide anche la sua professione.

Laura Pausini e Paolo Carta sono sempre stati una coppia molto chiacchierata. Infatti, nel momento in cui la cantante annunciò di essere finalmente rimasta incinta, la reazione di Roberta Galli è stata sconcertante. Quest’ultima è l’ex moglie di Paolo Carta. Le parole di Roberta non sono di certo passate inosservate.

“Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”. Una situazione in cui Laura Pausini si è ritrovata improvvisamente e, dove, l’amore tra i due ha vinto.

Il suo attuale compagno, in passato, è stato sposato con un’altra donna. Roberta Galli, appunto, una donna che sembra non aver mandato per nulla giù il fatto che il suo ex marito si sia rifatto una vita. Il tutto proprio con una delle artiste più famose di tutto il mondo.