Michelle Hunziker, la confessione inaspettata: la dichiarazione rivolta proprio a lui | Per i fan la gioia è incontenibile

Michelle Hunziker ha pubblicato recentissimamente un messaggio dal dolce contenuto rivolto ad un uomo per lei importante

Per Michelle è iniziato da qualche mese un nuovo capitolo della sua vita. La lunga storia con Tomaso Trussardi è ormai alle spalle, anche se i due resteranno comunque legati attraverso l’amore che entrambi provano per le loro figlie. Tuttavia, adesso è arrivata l’ora di voltare pagina per la splendida conduttrice di Sorengo, in particolar modo in merito alla sfera personale. Per quel che riguarda la sua carriera infatti, la Hunziker non ha alcun bisogno di rilancio, dato che sono tanti anni che è considerata uno dei pezzi da novanta a livello televisivo.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

In questi mesi si è parlato di una frequentazione speciale insieme a Giovanni Angiolini, un uomo che nella vita svolge la professione di chirurgo ortopedico. Qualche anno fa, per l’esattezza nel 2015, il quarantunenne ha preso parte alle riprese della quattordicesima edizione del Grande Fratello, occasione in cui si è fatto conoscere dal pubblico italiano.

Ciò nonostante, la maggior parte dei fans di Michelle sperano in un altro tipo di scenario. Sono in molti ad augurarsi infatti un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito Eros Ramazzotti, ovvero il padre della sua primogenita Aurora.

Michelle Hunziker, il messaggio carico di affetto

Soltanto qualche mese fa, a riaccendere le speranze dei fans della coppia è stato un bacio sulle labbra che Michelle ed Eros si sono scambiati durante le riprese del programma diretto dall’elvetica. Lo hanno fatto davanti a tutta Italia, al punto che qualcuno ha ritenuto il gesto poco elegante nei confronti dell’ex compagno della Hunziker con cui ha comunque trascorso lunghi anni della sua vita.

Nella giornata di ieri la conduttrice ha pubblicato un post in cui ha espresso tutta la sua felicità per il conseguimento della cintura di un’arte marziale. Lo sport è senz’altro una delle sue più grandi passioni, come testimonia la sua fantastica forma fisica. Mediante la sua pagina di Instagram, Michelle si è detta felicissima di quanto accaduto: “Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”.

Michelle Hunziker (Instagram)

Tuttavia i suoi fans, oltre a condividere la grande gioia della Hunziker, hanno notato in primis la dolcissima dedica che quest’ultima ha rivolto proprio al suo ex marito: “Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina”. A quanto pare quindi, è stato niente poco di meno che il celebre cantante ad indirizzarla verso i due esperti maestri che l’hanno fatta innamorare nei confronti di questa disciplina sportiva.