Simona Ventura tra i letti d’ospedale lo rivela: “Ora lo posso dire” | Ecco cos’è successo

Simona Ventura ha voluto condividere un retroscena impensabile. Suoi social lancia un commento che ha dell’incredibile 

 

Negli ultimi giorni Simona Ventura ha fatto molto preoccupare i suoi fan, in quanto ha pubblicato alcune foto in cui si trovava in ospedale. Nelle ultime ore ha voluto lei stessa condividere il perché si trovasse in una stanza ospedaliera. È la città di Bentivoglio a dare i natali a Simona Ventura, il primo aprile del 1965.

Simona Ventura rivelazione drammatica

A poco più di 20 anni inizia a muoversi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Muretto, edizione che riesce addirittura a vincere. Nel 1988 partecipa anche a Miss Universo. Nello stesso anno, inizia la sua carriera insieme a Giancarlo Magalli lavorando nel programma Domani sposi.

La vediamo in seguito prendere parte a numerosi altri format tra cui Mai dire gol, Le iene, Quelli che…il calcio, Music Farm, Festival di Sanremo, xFactor, L’isola dei famosi e molti altri ancora. Lo scorso anno l’abbiamo vista al timone di Game of Games, un game show trasmesso su Rai 2.

Il post drammatico di Simona Ventura sui social

Simona Ventura rivelazione drammatica

Nel mese di marzo ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo conducendo il programma Ultima fermata, una trasmissione che riprende molto Temptation Island. Simona Ventura è sempre stata una donna molto sincera, al punto che non ha mai nascosto di aver migliorato alcune parti del suo corpo attraverso la chirurgia estetica.

In passato inoltre la sua vita è stata investita da una vera e propria bufera, nel momento in cui l’ex marito Stefano Bettarini l’ha minacciata. Infatti le ha detto che avrebbe condiviso, con tutto il mondo, alcuni vizi e difetti della donna. Era questa una cosa venuta a galla per dimostrare che, la conduttrice, faceva uso di droga. Una cosa che poi è stata smentita.

Infatti, per molti anni, Simona Ventura si è sottoposta a varie visite cosicché potesse continuare a mantenere l’affidamento dei figli. Nelle ultime ore però Simona Ventura fa preoccupare ancora i suoi fan, in quanto viene fotografata all’interno di una stanza d’ospedale. Ma che cosa è successo? È lei stessa a svelare il mistero, tramite un post su Instagram.

“Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta). Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa 🏠. (…) Brava mamma @anna.pagnoni , non hai mollato MAI! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore 💖. Vi voglio tanto bene mamma @anna.pagnoni e papà @venturarino 💙❤️”.

Simona Ventura rivelazione drammatica

Tutto è bene quel che finisce bene, una situazione in cui di sicuro Simona Ventura si è molto preoccupata. Per fortuna si è risolta per il meglio.