Carolyn Smith, il grido d’aiuto: “Ho bisogno d’aiuto” | Ecco la sua difficoltà

Carolyn Smith ha avuto a che fare con una situazione particolare e molto delicata. Addirittura, la giudice, chiede aiuto 

 

Carolyn Smith, membro della giuria di Ballando con le stelle, affronta sempre tutte le sfide che le si presentano avanti. Da anni ormai sta combattendo contro un tumore e, per evitare ulteriori disastri, sta prendendo tutte le precauzioni possibili contro il contagio per Covid.

Carolyn Smith grido d'aiuto

Molto attiva sui social, è proprio attraverso questo strumento che lancia un appello molto importante. Si tratta di un messaggio molto significativo ed importante. Carolyn Smith è un personaggio televisivo molto amato, ma anche una danzatrice e una coreografa di grandissima fama. Un amore innato nella danza, dimostrato sin da bambina.

Proprio per questa grande passione, Carolyn nel corso della sua vita, è stata in grado di ottenere risultati molto importanti. Basta pensare che a soli 15 anni è arrivata in finale ai campionati Europei, ai mondiali e al Grand Slam, nella danza latino americana. È stato proprio questo il momento più importante per la sua carriera, al quale sono susseguiti tantissimi altri successi importantissimi.

La richiesta d’aiuto di Carolyn Smith

Carolyn Smith grido d'aiuto

In seguito però, a causa di un infortunio, si è dedicata unicamente all’insegnamento. Da tantissimi anni la Smith è impegnata nella trasmissione Ballando con le stelle in qualità di giurata. Carolyn Smith, dopo il famosissimo talent show di casa Rai, si dedica ad una pausa televisiva. E più che meritata possiamo dire di sicuro. Sui social è talmente attiva che ha lanciato un appello rivolto a tutti i suoi fan.

Messaggio con una richiesta di aiuto. Un qualche cosa che ha preoccupato tutti coloro che la seguono assiduamente. Ma per fortuna, non si tratta di nulla di grave. La giurata vorrebbe iscriversi su TikTok, un desiderio che però trova un ostacolo per lei. Infatti, rivela di non sapere come farlo.

Nel video pubblicato su Instagram la giurata dice. “Sto cercando di imparare ad usare Tik Tok ma ho bisogno d’aiuto perché da sola, come sempre, non so farlo. È difficile”. La Smith ha intenzione di divertirsi nell’eseguire i balletti su questo noto portale social. Nel video con cui ha lanciato l’appello, Carolyn confessa anche una frecciatina nei confronti di suo marito. La donna infatti dice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

“A Tino non piace il social e non collabora per niente ma ieri sera ho chiesto se per una volta mi aiutava.. Questo è il risultato”. Ma a cosa si riferisce? Il risultato a cui fa riferimento è un ennesimo fallimento. Una coppia che si dimostra sempre unitissima e felice.