Caterina Balivo, arriva il ‘tradimento’: nulla sarà come prima

Per Caterina Balivo arriva un altro cambio di rotta? Si tratta di una situazione molto particolare, un tradimento inaspettato 

 

Da poche ore è stata divulgata una notizia che vede come protagonista proprio lei, Caterina Balivo. Pare che tra non molto non la vedremo più nei panni in cui abbiamo imparato a conoscerla da anni. Una situazione che è la stretta conseguenza di un vero e proprio “tradimento”. Ma cosa è successo alla grande conduttrice?

Caterina Balivo arriva il tradimento

Ormai non si parla d’altro che di Caterina Balivo e dell’addio ad uno dei programmi che le ha permesso di raggiungere molta fama e popolarità. Stiamo parlando del format Vieni da me, trasmissione di cui è stata al timone per diversi anni e che è in onda sulla Rai. Pare che però, la donna, abbia scelto di proseguire la carriera in modo diverso.

Scegliendo una strada che può essere vista come un vero e proprio tradimento, per molti dei suoi fan più accaniti. In base ad alcune indiscrezioni, come possiamo leggere su liberoquotidiano, sembra che Caterina Balivo abbia scelto di proseguire la sua carriera su una rete diversa dalla Rai.

Caterina Balivo e il tradimento improvviso: cosa farà ora la conduttrice

Caterina Balivo arriva il tradimento

E quindi, nella prossima stagione, dov’è che la conduttrice darà il meglio di sé? È stata la stessa Caterina a condividere con i suoi follower su Instagram una notizia a dir poco sensazionale, in cui ha rivelato il suo futuro. “Da sempre mi chiedete ‘Quando torni in tv?’. E io vi dicevo: ‘Quando ci sarà un progetto che mi piace’. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma? su Tv8”.

Una rivelazione che lascia tutti senza parole e che ci preannuncia la presenza di Caterina Balivo su Tv8. In seguito la donna continua rilasciando alcuni dettagli sul programma in cui lei prenderà parte. Dalle sue parole possiamo capire che non si tratterà di un format inerente a matrimoni, né tantomeno a figli che cercano di portare un sorriso sul volto delle loro mamme.

Si tratta di un dating mai visto fino ad ora, in cui le persone possono avere un vero e proprio confronto diretto. “La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna!”.

E così Caterina Balivo abbandona la Rai, lasciandosi alle spalle questa esperienza per iniziare un nuovo percorso su TV8 alla conduzione del programma Chi vuole sposare mia mamma?. Un programma che, sicuramente, desta molta curiosità soprattutto per quanto riguarda gli ospiti.

Per il momento infatti sembra che, questa nuova trasmissione, sia coperto da un velo di mistero in quanto pochissime sono le informazioni sul suo conto. Non resta quindi che aspettare e vedere come se la caverà Caterina Balivo in questa sua nuova esperienza.