Maria De Filippi, lo ‘schiaffo’ dato stavolta è pesante:”Hai chiuso” | Ucciso lavorativamente

La famosa presentatrice televisiva ha perso del tutto la pazienza, motivo per cui si è lasciata andare ad un duro sfogo. Ecco cosa ha detto

Tutti i telespettatori dei suoi programmi sono abituati a vedere una Maria De Filippi sempre molto calma e posata. Queste doti le servono ovviamente a gestire con la giusta attenzione tutte le trasmissioni da lei guidate, le quali senza alcuna sosta continuano a stracciare la concorrenza.

 

Maria De Filippi (Websource)

La stagione televisiva che ormai volge al termine non è stata propriamente da incorniciare per i canali Mediaset dal punto di vista degli ascolti. Tuttavia, alcuni format hanno permesso alla rete del Biscione di mantenere un certo livello di share. Tra queste, spiccano ovviamente quelle della moglie di Costanzo, la quale praticamente da sola riesce a reggere alla grande il confronto con le emittenti ‘rivali’, prime fra tutte la Rai.

La ventunesima edizione di “Amici” è terminata da un paio di settimane, con la vittoria del talentuosissimo Luigi Strangis. Il ragazzo ha trionfato in finale contro Michele Esposito, ballerino che secondo molti telespettatori aveva i favori del pronostico, portandosi così a casa l’intero montepremi di 150 mila euro.

Uomini e Donne, il pesante sfogo di Maria De Filippi

Mentre il talent show ha chiuso il sipario anche per questa stagione, l’altro programma di punta della De Filippi si sta apprestando a farlo. “Uomini e Donne” infatti, è ormai alle ultime battute, con i due tronisti che hanno espresso la loro scelta definitiva. Tuttavia, a regalare momenti di tensione al pubblico da casa ci ha pensato di recente un altro cavaliere, il quale però ha fatto infuriare la presentatrice del format.

Al centro dell’attenzione è tornato nuovamente Riccardo Guarnieri, il quale sembra non accettare il fatto che Gloria non provi assolutamente nulla per lui ma, piuttosto, ha deciso di proseguire la sua frequentazione con Fabio. Vista l’insistenza di Guarnieri, ad un certo punto la stessa conduttrice ha perso le staffe, rivolgendosi a lui con le seguenti parole.

Maria De Filippi (Websource)

“Scusa Riccardo, ma qual è l’interesse di Gloria nel dire che non le piaci? Mi ricordava la redazione che hai detto per tre volte no a lei. Hai chiuso anche tu, non vedo perché ti devi arrabbiare perché ora chiude lei. A te va male con una e con l’altra e ti riviene in mente Gloria! Cosa vuoi? Sembri un uomo a cui scappa una donna e la rincorre perché scappa. A 20 anni si fa così Riccardo”, queste le durissime parole di Maria indirizzate al cavaliere riportate da gossipetv.com.

Dello stesso indirizzo è anche la maggioranza del pubblico, stanco di assistere alla presenza di Guarnieri nel parterre. Sui social network in molti si augurano che il suo cammino all’interno di U&D si avvicini presto alla fine, ricordando anche la burrascosa rottura con Ida Platano con cui, tra l’altro, di recente ha ballato al centro dello studio.