Paolo Bonolis, ricordate l’allontanamento dal funerale di Gigi Proietti? Dopo mesi esce la verità

Paolo Bonolis e l’episodio accaduto al funerale di Gigi Proietti. Dopo diverso tempo la verità viene a galla, ecco cosa è accaduto 

 

Era il giorno del suo 80esimo compleanno, lo stesso giorno in cui Gigi Proietti ci ha lasciato. Una morte che ha lasciato un dolore immenso nel cuore di molti. Al suo funerale erano presenti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Enrico Brignano e Paolo Bonolis. Proprio quest’ultimo è stato allontanato. Ma perché? Ecco cos’è realmente successo in quel preciso istante.

Paolo Bonolis perché viene allontanato dal funerale di Gigi Proietti

La morte di Gigi Proietti ha scosso davvero tutti. In particolar modo, Enrico Brignano, il suo allievo ha provato una profondissima tristezza. In seguito al funerale si è scatenata una polemica che vede protagonisti proprio Enrico Brignano e Paolo Bonolis. Un qualche cosa che, da diverso tempo, fa parlare il web per ciò che è accaduto.

Stando a dei filmati che hanno fatto il giro online, Bonolis è stato allontanato dal funerale proprio dalla compagna di Brignano. Flora Canto, in molti, hanno cercato di capire come mai abbia fatto una cosa del genere. Ma cos’è realmente accaduto? Perché ha fatto una cosa del genere? Arriva finalmente la verità.

Ecco il motivo dell’allontanamento di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis perché viene allontanato dal funerale di Gigi Proietti

Mentre Paolo Bonolis era intento a consolare il collega, preso da un profondo sconforto, e l’attrice lo ha fatto allontanare. Dal filmato si nota come, Flora Canto, ha chiesto al conduttore di Avanti un Altro di mantenere le distanze. Questo gesto era dovuto unicamente al mantenimento delle distanze per via dell’emergenza Covid-19. Al popolo del web, però, non è piaciuta questa situazione.

Flora Canto, dopo essersi resa conto delle voci che stavano girando, ha voluto subito smentire il tutto e dire la verità su ciò che è successo. La compagna di Enrico Brignano è rimasta molto scossa da questa situazione e ha voluto chiarire ogni equivoco. “Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci.

Un gesto che è stato fortemente frainteso, ragion per cui arriva uno sfogo direttamente sui social. “Al funerale di Gigi Proietti c’è stato un momento in cui Paolo Bonolis si è avvicinato a Enrico per consolarlo. In quell’istante Paolo ha detto a Enrico: ‘…prima o poi tocca a tutti’. E io,ho detto: ‘A Pa’, non lo dire manco per scherzo… Faccio un gesto con la mano e dico: ‘Non lo dire neanche per scherzo che mi sento male'”.

Le dichiarazioni di Flora Canto hanno finalmente chiarito l’intera situazione. Un retroscena che, l’intero popolo del web e i fan, hanno completamente frainteso.