Alberto Matano, il bacio sfiorato con la famosissima showgirl: la conoscete tutti, spunta la verità

Un bacio sfiorato che ha fatto drizzare le antenne. Il protagonista Alberto Matano insieme ad una notissima showgirl

Tra i profili in questi anni hanno trovato grande spazio nel mondo della televisione, non c’è dubbio che quello di Alberto Matano sia uno dei più freschi in assoluto. La RAI ha fatto un’operazione molto importante all’interno della sua stessa struttura, decidendo di puntare su giovani conduttori e giovani conduttrici che avessero la capacità di farsi trovare subito pronto quando chiamati in causa, volendo utilizzare una metafora calcistica. Cosi è stato per Alberto, che senza dubbio ha dimostrato sin dalle primissime battute di essere un giornalista di spessore ma anche un conduttore di livello.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

Si, perchè la carriera di Matano è cominciata proprio all’interno del Tg1, per poi proseguire sempre alla RAI con la presa di posizione ne ‘La vita in diretta‘, programma molto importante per l’emittente pubblica. Cosi è stato deciso dai vertici di affidarsi proprio a lui, e la scommessa è stata vinta senza dubbio alcuno. Oggi Alberto è uno dei conduttori più amati di tutta la tv generalista, ed il merito è anche di chi ha saputo scommettere con coraggio su di lui.

Certo, non ci si può fermare mica a questo. Alberto attende, visto che la sua conduzione a ‘La Vita in diretta’ va molto bene e probabilmente anche nella prossima stagione televisiva si proseguirà con lui. Nulla vieta, però, che proprio dalla RAI possano arrivare nuove proposte interessanti, magari un programma serale tutto lasciato tra le sagge mani di Matano. Staremo a vedere, nel frattempo il conduttore si gode una riscoperta notorietà.

Alberto Matano, bacio sfiorato con la nota showgirl

Insomma, anche sui social il successo di Alberto è testimoniato da numeri davvero importanti. Il conduttore è amatissimo da tante persone, che si sono letteralmente riversate sul suo profilo Instagram. Ogni giorno Matano pubblica foto e video, principalmente retroscena che arrivano proprio dallo studio di ‘La vita in diretta’, ma anche scatti del suo privato. Nelle ultime ore, una stories in particolare che ha fatto drizzare le antenne a tutti i fan.

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

Matano si trova nello studio del programma da lui condotto, spunta la showgirl che è stata ospite in puntata e lì si sfiora il bacio: i due per salutarsi praticamente si sfiorano le labbra anche con un pizzico di imbarazzo. Ma chi è la donna in questione? Stiamo parlando di Alba Parietti, diventata grande amica di Alberto e che spesso in questi mesi è stata ospite in casa RAI 1. Insomma, nessuna nuova fiamma all’orizzonte.