Da bambino accigliato e buffo, oggi fa ridere tutta Italia: ecco chi è

Sapete chi è questo bambino nella foto insieme a suo fratello? Ad oggi è ritenuto da molto il Re del Cinema italiano

Difficile risalire al passato dei personaggi famosi? Non sempre, di sicuro non al giorno d’oggi. Il web ha aperto le porte a tante situazioni particolari, tra le quali anche la possibilità di scavare negli anni passati, quando un determinato personaggio era ben lontano dall’aver attorno a sé quella notorietà e quel successo che magari lo contraddistinguono oggi. Eppure, il pubblico è sempre affatto di curiosità, tra le quali anche conoscere quello che si nasconde nel passato.

 

Carlo e Luca Verdone
Chi è il bambino nella foto? (web source)

Molti si chiedono anche: chissà com’era questo personaggio famoso prima di diventare tale? Nella foto in alto ci sono due bambini molto piccolo ed in bianco e nero. Quest’ultimo aspetto denota proprio il fatto che stiamo parlando di uno scatto avvenuto davvero tanto tempo fa, e dunque parliamo di un personaggio che oggi ha un’età decisamente adulta. Dei due piccoli, il volto noto è quello più grande che si trova sulla destra. Difficile distinguere i tratti somatici, data anche l’entità della foto in sé, ma i più attenti potrebbero aver capito qualcosa.

Stiamo parlando di uno degli attori che ha fatto la storia del Cinema italiano, e senza dubbio una personalità che ha segnato un’epoca per tutta l’industria cinematografica nostrana. Non soltanto attore, visto che lo abbiamo visto anche dietro la cinepresa, ma è chiaro che il pubblico ricorderà di sicuro i film che lo hanno visto protagonista. Recentemente è stato al centro dell’attenzione anche per un prodotto molto particolare distribuito da ‘Amazon Prime Video’. Avete capito di chi stiamo parlando?

Carlo Verdone, eccolo insieme a sua fratello Luca quando erano piccolo

Carlo Verdone
Carlo Verdone (web source)

Si, il personaggio in questione è proprio Carlo Verdone. Senza timore di smentita, stiamo parlando di uno degli attori più importanti della storia del Cinema italiano, anche se Verdone ha saputo conquistare il pubblico anche quando è comparso in televisione o a teatro. Dicevamo di ‘Vita da Carlo’, di e con Carlo Verdone che è stata distribuita sulla piattaforma streaming di Amazon. Anche in questo caso, un successo di numeri che si è rivelato molto importante.

Verdone, tra le altre cose, ha avuto anche la capacità di saper restare al passo con i tempi, e proprio il lavoro fatto con Amazon lo dimostra ampiamente. Nella foto in alto lo vediamo insieme a suo fratello Luca, quando quest’ultimo aveva 4 anni e Carlo 7. Anche Luca, tra le altre cose, lavora nel mondo del Cinema come regista, a testimoniare quanto tutta la famiglia (papà Mario era critico cinematografico) abbia a pieno incarnato l’essenza del Cinema.